[Recensione] Acqua Micellare Bifase Con Fiordaliso

In casa Garnier una delle ultime novità è l’ Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso.

Ciao ragazze! Solitamente vi parlo di makeup, ma anche il momento dello struccaggio è molto importante perché la pelle deve respirare bene e proprio per questo motivo meglio assicurarsi sempre di non lasciare residui di trucco sulla nostra pelle e detergerla a fondo a fine giornata.

 

L’ Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso di Garnier è consigliata soprattutto per le pelli più sensibili. Ha un prezzo di circa 5€ ma varia molto in base alle promozioni e la potete acquistare nei super mercati o nei negozi della cura della persona come Lillapois, Tigotà, Acqua e Sapone ecc.. e la potete trovare in offerta anche  QUI su Lookfantastic a 6,95 euro

Ricordatevi il nostro sconto speciale del 18% con codice MILKANDMAKE18

Devo dire che nonostante sia un’ acqua micellare bifase non è troppo unta e nonostante dicano “senza risciacquo” io passo sempre il mio gel detergente per sicurezza e si risciacqua facilmente.

Consigli del mese:

Sul viso mi piace molto, toglie ogni residuo di fondotinta. Sugli occhi se usate un normale trucco da tutti i giorni è perfetta, toglie completamente tutto e anche il mascara; se invece usate mascara, eyeliner e matita  a lunga tenuta o waterproof potrebbe avere dei problemi perché non riesce a toglierli facilmente.

Insomma a me piace molto, è delicata sulla pelle e non mi fa bruciare gli occhi però so che quando ho un bel trucco pesante o waterproof devo utilizzare qualcos’altro come ad esempio la sua sorellina Acqua Bifase per intenderci la versione gialla (ve neparlo qui) che è in grado di rimuovere tutti i residui in una sola passata! L’ho già ricomprata un sacco di volte ed è assolutamente un mai più senza per me!

Spero di esservi stata utile : ) se vi va seguitemi anche su Instagram che mi farebbe davvero molto piacere : )

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"