[Review] Mascara Eyeko Sport Waterproof Mascara

Un altro appuntamento con me ed i mascara.
Si perchè, come ben saprete il mio è odio e amore. Anni di ricerche, di tester, di prove… ma le mie ciglia rimangono un argomento cruciale.
Corte, dritte e rade.  Cosa fare?
Ho provato la glicerina per farle allungare, infoltirle.. ma niente. Provato mascara di tutti i tipi e marche.. più flop che top.

Non mi sono data per vinta e ho continuato la mia ricerca che si è fermata con un mascara che personalmente trovo sia una BOMBA.

EYEKO SPORT WATERPROOF MASCARA

Intanto vi dico subito che questo mascara lo si può acquistare da LOOKFANTASTIC e vi ricordo che con il codice MILKANDMAKE avrete un ulteriore sconto!
Detto questo, passiamo ai dettagli e al perchè lo amo.

DESCRIZIONE

Intanto si presenta in un pack  di cartone con raffigurato in bella vista il prodotto stesso, con una descrizione  sul retro in inglese.
Al suo interno troveremo il signor mascara. Packaging morbidissimo, un tubetto di plastica che somiglia tantissimo al tubetto del dentrifricio, questo serve a far si minimizzino gli sprechi ( che figata è?!?! ).
Contiene 8ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.


Per quanto riguarda all’applicatore, il migliore mai usato. Setole naturali realizzato a mano. Leggermente ricurvo per sollevare le ciglia e retro piatto per volumizzare, afferra ogni singola ciglia e crea una sorta di miracolo grazie alla sua texture simil cremoso ma anche grazie alle fibre ( si vede dalla foto sopra questi peletti) inoltre grazie al suo cocktai di 11 estratti di frutta regala alle ciglia una botta di vita.. oltretuttoè presente il collagene, questo servirà a proteggerle.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.


Waterproof, resistente all’acqua ma anche al sudore… e ve lo dice una che si fa 10km al giorno a piendi, camminata veloce. Rimane impeccabile.
Quello che voglio farvi vedere è il risultato ottenuto.
Guardate le foto sotto, il prima ed il dopo. Che cambiamento!!
Allungate, più folte e più curve. ADORO.
Finalmente ho trovato un mascara, IL mascara per le  mie ciglia. Un matrimonio unico.

Una cosa che mi preme sottolineare è che non si sgretola.
La durata? Sublime, come vi dissi prima mentre per quanto riguarda allo struccaggio solitamente ci vuole un bifasico oleoso per i waterproof, ma se non doveste averlo ( come la sottoscritta), nessun problema!
Ho usato un’acqua micellare della Garnier e un latte detergente struccante. Cotone idrofilo, latte detergente e in posa 3 minuti. Si toglie che  è una meraviglia.

Non abbiate paura di osare!!

VI RICORDO CHE LO POTETE ACQUISTARE DA LOOKFANTASTIC.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"