[Recensione] Catrice Blush Box 050

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di Catrice Blush Box , uno dei prodotti entrati da qualche mese in gamma permanente.

Si tratta di una nuova linea di blush che è caratterizzata da una texture ultra matte e promette una lunga tenuta addirittura a prova di sport e waterproof.

Ha un prezzo di 3,99€ e io ho scelto la colorazione 050 “Burgundy” ma lo  definirei un malva scuro perché non ha componente rossa.

 

Ogni colore ha sulla cialda una frase diversa e devo dire che questo aspetto mi è piaciuto molto perché lo rende più personale; non mi ha particolarmente colpita il pakaging invece perché al posto del solito scatto la chiusura è un po’ particolare ed è cose se non fosse mai realmente chiuso, non so in viaggio come potrebbe comportarsi perché se si aprisse ovviamente possiamo dire addio al nostro blush!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

In passato ve ne ho già parlato e le polveri viso di Catrice mi piacciono sempre molto ed ero curiosissima anche di provare questa novità. La prima volta che ho provato questo blush.. Heidi! Ebbene si è super pigmentato e va dosato davvero bene. Il mio consiglio è di prelevare pochissimo prodotto sfiorando la cialdina e utilizzare un pennello morbido e poco fitto per poterlo sfumare al meglio.

La durata di questo blush è top! Mi dura da mattina a sera perfetto (io ho sempre il fondotinta come base), infatti ha un ottimo rapporto qualità/prezzo perché una performance di questo genere io la ottengo ad esempio da blush di Mac ma il prezzo è nettamente più alto.

Anche la gamma colori è molto varia, colori rosati, pesca e di diverse intensità. La mia scelta è ricaduta su questa shade perché secondo me è perfetto per questa stagione da abbinare a rossetti scuri e spenti.

Insomma a me questo blush è piaciuto molto e lo consiglio, ma mettete in conto che necessita di un po’ di cura durante l’applicazione per poterlo sfumare bene.

Se vi va mi trovate anche su Instagram

A presto

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"