Mariah Carey x MAC Cosmetics-preview

Mariah Carey x MAC Cosmetics fa il bis con questa nuova collezione natalizia in uscita per l’8 dicembre 2018.

Foto credit MAC Cosmetics official

Glitter e diamanti, per la regina del filone Natalizio, che con la sua ” All i want for Christmas” ha spiazzato le classifiche mondiali. Quindi, chi più di Mariah Carey può rappresentare il Natale secondo MAC cosmetics?

Como potete vedere il lusso e lo sfarzo sono i protagonisti di questa collezione davvero imperdibile per le amanti e le collezioniste del makeup come me.

Come dicevo la collezione sará disponibile negli Store MAC e nei negozi specializzati. Online nello Store ufficiale e su Lookfantastic Italia qui, a partire dall’8 dicembre. Ovviamente essendo una collezione limitata, i pezzi saranno pochi e ci sará una corsa per accaparrarseli.

Come non notare la bellissima trama impressa sullo stick dei rossetti, davvero un capolavoro! Le colorazioni nude si abbinano facilmente a qualsiasi look e ci danno modo di focalizzare il trucco sugli occhi o perchè sulla luminosità del viso; come con questo bellissimo illuminante ad esempio..

Molto bella anche la palette occhi, compatta e pratica ci permette di avere un must have con la qualità Mac Cosmetics impreziosita da un packaging spaziale!

Sotto le feste non può mancare l’illuminante che sia viso e corpo e perchè no con qualche glitterino. Il puff  contenuto nella collezione di Mariah Carey x MAC Cosmetics, ci aiuterà a risplendere come delle star e a non farci passare inosservate nelle feste! lo già me ne sono innamorata..

come non completare il trucco che ci accompagnerà per tutte le serate natalizie o per i vari giri di shopping sotto le feste con un bel blush, rosa o corallo a seconda della vostra carnagione.. e saranno accontentate anche le amanti dei gloss perchè potranno scegliere tra diverse tonalità 🙂

potete trovare tutta la collezione Mariah Carey x MAC Cosmetics e tanti altri prodotti Mac sul sito di LOOKFANTASTIC qui.

spero di esservi stata utile

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"