[Review] Palette Sleek Makeup Arabian Nights

Chi non ha mai provato una Sleek?
E’ riconosciuta a livello mondiale per le sue fantastiche palette con una pigmentazione eccellente ma sopratutto per la Solstice, la fantastica palette d’ illuminanti.
La potete acquistare anche in Italia sul sito Lookfantastic , naturalmente per le nostre followers c’è un ulteriore sconto con il codice MILKANDMAKE.



C’è una palette che ho provato negli ultimi tempi e si tratta di Arabian Nights, fa parte della collezione I-Divine, ed  è stata creata per riproporre le fantastiche creazioni delle fantasie arabe.


La palette contiene ben 12 cialde dalle tonalità perfette sia per uno smokey eyes sia per un makeup luminoso. 

DESCRIZIONE

Ha un costo che si aggira sui €10 e al suo interno troveremo anche uno specchio davvero comodo, a parte il pennello( che sapete bene che odio le spugnette).
La palette è composta da 12 ombretti altamente pigmentati, sui toni del bronzo, verde e del blu. Per quanto riguarda al finish troveremo sia  quelli shimmer e glitterati che alcuni matte.

Arabian Nights ha una texture morbida in alcuni casi, però, devo dire che il fall out è dietro l’angolo.


La sfumabilità è davvero ottima e per quanto riguarda alla durata… bhè.. è un top di gamma. Non vi nascondo che i miei preferiti sono quelli che hanno quella botta di glitter… e chi ci vede più??? 😀

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Non è finita qui…
Vorrei farvi vedere Solstice di cui vi parlai QUI sul mio blog 

Anche qui ragazze, parliamo di un top di gamma.
Al suo interno scopriremo che contiene oltre agli highlighter, anche un ampio specchio ed un mini pennello. Possono essere usati benissimo come illuminanti per zigomi, punto luce interno occhio, sul naso, sul decolleté, sotto all’arcata sopraccigliare ecc..
La durata è al top, ben 8 ore sulla pelle senza problemi, cosa che in altri prodotti non ho avuto. POTETE ACQUISTARLO SU LOOKFANTASTIC QUI

Per ora è tutto bellezze, dopo questa mini chicca di review con consigli per gli acquisti…
Vi saluto e ci leggiamo alla prossima!

Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"