[Recensione] Essence Counting Hearts Palette 01

Ciao ragazze! Oggi vi parlo della Counting Hearts di Essence Palette 01 . Questa palette la potete acquistare solo online  ed ha un costo di 12,95€.

Io ho la variante 01 “Love You Latte” che contiene 28 ombretti che vanno dai neutri, marroncini, toni caldi e pop di colore come fucsia, viola e lilla.

È disponibile anche la versione 02 che contiene invece tutte colorazioni fredde: viola, blu, verdi. Mi piace molto l’ aspetto estetico di questa palette perché anche se è in plastica con la parte superiore trasparente quindi caratteristica che si ritrova facilmente sul mercato, mi piace molto la forma tonda perché è particolare, anche se devo ammettere che nella makeup collection tiene più spazio rispetto a altre. E poi come non notare la forma degli ombretti: sono dei deliziosi cuoricini!

Gli ombretti della palette Essence Counting Hearts Palette 01 hanno diversi finish, matte, metallici e shimmer che contengono anche dei mini glitter. Negli swatches che vi lascio sotto vi mostro alcuni colori per farvi vedere diverse tonalità e con diversi finish.



Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

I matte che sono quelli in minoranza e devo dire che sono anche quelli un po’ meno scriventi. I metallici sono gli ombretti migliori di questa palette, buona pigmentazione e si applicano facilmente senza fare particolare fall out. Gli shimmer che contengono glitter tono su tono sono belli, ma trovo che la grana è un po’ spessa e se non si fa attenzione potrebbero cadere dei glitter sul viso.

In generale direi che la pigmentazione è media, ma costruibile. Non sono gli ombretti più pigmentati del mercato, ma almeno si sfumano bene. Come vi dico spesso gli ombretti più luminosi rendono ancora di più se applicati con le dita perché il pennello potrebbe disperdere il colore.

Un volta costruito il trucco su una base cremosa o un primer ho notato un buona durata perché non svaniscono nel corso delle ore.

Insomma io questa palette Essence Counting Hearts Palette 01 ve la consiglio se non avete molte pretese, la trovo un ottima idea regalo magari per un’ amica che sta iniziando ad approcciarsi al mondo del makeup perché contiene tanti colori, naturali e non che vi permetto di fare tanti trucchi diversi.

Potete reperire La palette Essence Counting Hearts Palette 01 online su Kosmetik4less

Se vi fa piacere seguitemi anche su Instagram : )

Spero di esservi stata utile.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"