[Recensione] Essence Highlighter e Blush Palette “Fall Back To Nature”

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi di una novità bomba in casa Eesence.

Sì non vi nascondo fin da subito che ho amato questo prodotto già dalle anteprime e dopo averlo provato ammetto che è assolutamente il mio top del momento.

 

Si tratta della Highlighter e Blush Palette della collezione Fall Back To Nature che è la trend edition autunnale del brand. Ha un prezzo di 11,99€ e in collezione potete trovare oltre a questa una palette di ombretti, un mascara marrone, un pennello viso, un profumo e tatuaggi dorati. 

Appena la aprite emana un buonissimo profumo di gelatine alla frutta che a mio parere è molto piacevole e anche durante l’applicazione si sente. Come vedete il packaging è molto carino! In cartone e decorato con scritte dorate e foglie che ricordano il tema della limited edition.

All’ interno troviamo 10 cialde: la fila superiore “dovrebbero” essere illuminanti e abbinati sotto ci sono i blush dal finish completamente matte. Dico dovrebbero perché ho provato le polveri luminose in diversi modi e sfumandole benissimo, ma hanno comunque una base colorata; per questo io non li definirei highlighter ma bensì blush luminosi che possono essere usati da soli o sopra a quelli opachi per creare mix personalizzati.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

I blush opachi sono stupendi, ottima pigmentazione e per questo motivo bisogna applicare poco prodotto alla volta utilizzando un pennello non troppo ampio perché si sfumano bene, ma con colori cosi intensi l’effetto Heidi è dietro l’angolo.

Entrambe le tipologie di polveri hanno un’ ottima durata. Le ho indossate anche per 10h (con al di sotto il fondotinta) e alla sera il colore sulle gote era leggermente sbiadito ma ancora visibile.

Inoltre, adoro la scelta cromatica! Tranne il penultimo colore che può risultare più particolare, abbiamo una buona gamma colori tra malva, aranciati, borgogna e violacei quindi perfetti per qualsiasi look di stagione!

Insomma come vi ho già detto io sto amando questa palette e da quando ce l’ho sto utilizzando solo lei quindi è tutto detto. Io la trovo di ottima qualità e anche il prezzo lo vale tutto. Per quanto mi riguarda non è un pezzo da lasciarsi scappare!

E voi l’avete trovata? Cosa ne pensate??

Se volete stare sempre aggiornate sui miei acquisti e sui vari prodotti che testo potete seguirmi anche su Instagram 🙂

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"