[Review] Aurora Lights Palette Bh Cosmetics

L’aurora polare, spesso denominata aurora boreale o australe a seconda che si verifichi rispettivamente nell’emisfero nord o sud, è un fenomeno ottico dell’atmosfera terrestre, caratterizzato principalmente da bande luminose di un’ampia gamma di forme e colori rapidamente mutevoli nel tempo e nello spazio, tipicamente di colore rosso-verde-azzurro, detti archi aurorali….

No, non siamo ad un documentario di Alberto Angela… scusate…mi sono fatta prendere la mano… Non gongolate!!! 😀

Sempre di Aurora Lights parleremo ma in questo caso di una palette.


Si tratta di una palette firmata Bh Cosmetics. Una palette che racchiude ben 18  ombretti cotti.
Ha un costo di € 20 per 35g di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
Il pack, che ricorda appunto l’aurora boreale, è leggero in quanto è di base cartonato, con la chiusura magnetica inoltre al suo interno troveremo anche uno specchio di medie dimensioni.
Sapendo quanto amo dare colore alla vita, questa palette racchiude degli ombretti vivaci ma con una media pigmentazione. Cosa la caratterizza? Il finish.


Il finish perchè sono divise in tre categorie: glitter, pellicola e per altri intensa.
Al tatto sono morbidi, vellutati ma attenzione che  il fall out è dietro all’angolo. Essendo cotti possono essere usati sia da bagnati che asciutti.

Provati in entrambi i modi e devo dire che cambia di poco se non che da bagnati sono meno polverosi mentre per alcuni la pigmentazione è più forte.
Come si può vedere dagli swatches, ce ne sono alcuni con una brillantezza estrema, ideali anche da usare come illuminanti per viso.
Massima sfumabilità per creare dei makeup con riflessi intensi e metallici.

QUI TROVERETE GLI SWATCHES DL VIVO —>

Adoro. E’ una palette che mi piace moltissimo, si può benissimo giocare con i colori per look super vivaci ma anche look glamour chic. Mi spiace non farvi vedere con le foto il massimo di questi ombretti ma se sbirciate il video che vi ho postato prima, si possono vedere i riflessi di questi magnifici ombretti.

Per ora è tutto bellezze!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"