Moda- Autunno 2018 i miei acquisti online

Lentamente arrivano le prime giornate autunnali. Cosa prevede la moda per questo autunno/inverno 2018?

Tempo di cambio degli armadi e nuovi caldi colori. Quest’anno va molto di moda il verde nelle varie sfumature. Non è proprio un colore che mi appartiene, ma ho voluto rischiare e mi è andata bene.

Era un po’ che spulciavo Shein official preparando la mia wishlist.

Adesso ancora Più conveniente acquistare, grazie alle tante offerte in occasione della Festa Cinese, o del BLACK FRIDAY.

Dopo gli acquisti estivi, dei quali ero stata soddisfatta, ho puntato su capi comodi, da usare tutti i giorni, anche quando devo frequentare le lezioni all’università. Ne ho approfittato poi per comprare alcuni regali per Natale.

Come questo cuscino Gufi che adoro. Era in offerta a meno di tre euro qui.

O questi orecchini, che sono indecisa se tenere per me o regalarli. Che ne dite?

Shein Official

Orecchini rotondi dorati con frange euro 3,00 qui

Per quanto riguarda gli abiti, la mia prima scelta è caduta su questo abito T Shirt, che cade molto morbido, e può essere usato in varie combinazioni: con un leggins fantasia o tinta unita, o con delle semplici calze velate. Cotone 95% quindi una buona qualità.

Moda autunno 2018

Io per il momento lo uso senza calze, con  una sciarpa fantasia drapeggiata, e un paio di scarponcini con la zeppa. Vi piace il risultato?

Lo potete trovare su Shein Official ad un prezzo veramente interessante, anche in altre colarazioni.

qui abito T shirt Swing euro 11,00

Io ho preso una M, e sono alta 1,73. La taglia è perfetta per me, e rispetta la tabella con le misure elencate nel sito.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Altro capo che ho acquistato, sempre pratico e utilizzabile in varie soluzioni, è questa Giacca in tinta Kaki, sfoderata, che cade morbida e senza segnare.

Qui la vedete indossata da mia zia Stefi, che si è innamorata appena l’ha vista. Infatti è un capo adatto a tutte le età, e l’unica pecca è che viene venduto solo in Taglia Unica.

Giacca Kaki in cotone taglia unica euro 30,00 qui

Qui Stefi la indossa con un pantalone nero e camicia bianca. Essendo non foderato, è l’ideale per queste prime giornate autunnali.

Lei è alta 1,69 e di solito indossa una M-42/44. Quindi come vedete anche per lei cade a pennello.

Il tessuto e il motivo melange lo rende un capo neutro abbinabile con vari colori e diversi stili, dal casual all’elegante per tutti i giorni.

Materiale cotone, lavabile anche in lavatrice a 40 gradi.

È disponibile anche in grigio.

Non posso che dirmi soddisfatta, e perché i capi corrispondono alle foto e alla descrizione, ma anche per la velocità della consegna (una settimana circa) e l’assenza di tasse alla dogana. Che non è poco.

A presto Giuli.

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"