Moda- Autunno 2018 i miei acquisti online

Lentamente arrivano le prime giornate autunnali. Cosa prevede la moda per questo autunno/inverno 2018?

Tempo di cambio degli armadi e nuovi caldi colori. Quest’anno va molto di moda il verde nelle varie sfumature. Non è proprio un colore che mi appartiene, ma ho voluto rischiare e mi è andata bene.

Era un po’ che spulciavo Shein official preparando la mia wishlist.

Adesso ancora Più conveniente acquistare, grazie alle tante offerte in occasione della Festa Cinese, o del BLACK FRIDAY.

Dopo gli acquisti estivi, dei quali ero stata soddisfatta, ho puntato su capi comodi, da usare tutti i giorni, anche quando devo frequentare le lezioni all’università. Ne ho approfittato poi per comprare alcuni regali per Natale.

Come questo cuscino Gufi che adoro. Era in offerta a meno di tre euro qui.

O questi orecchini, che sono indecisa se tenere per me o regalarli. Che ne dite?

Shein Official

Orecchini rotondi dorati con frange euro 3,00 qui

Per quanto riguarda gli abiti, la mia prima scelta è caduta su questo abito T Shirt, che cade molto morbido, e può essere usato in varie combinazioni: con un leggins fantasia o tinta unita, o con delle semplici calze velate. Cotone 95% quindi una buona qualità.

Moda autunno 2018

Io per il momento lo uso senza calze, con  una sciarpa fantasia drapeggiata, e un paio di scarponcini con la zeppa. Vi piace il risultato?

Lo potete trovare su Shein Official ad un prezzo veramente interessante, anche in altre colarazioni.

qui abito T shirt Swing euro 11,00

Io ho preso una M, e sono alta 1,73. La taglia è perfetta per me, e rispetta la tabella con le misure elencate nel sito.

Altro capo che ho acquistato, sempre pratico e utilizzabile in varie soluzioni, è questa Giacca in tinta Kaki, sfoderata, che cade morbida e senza segnare.

Shein WW

Qui la vedete indossata da mia zia Stefi, che si è innamorata appena l’ha vista. Infatti è un capo adatto a tutte le età, e l’unica pecca è che viene venduto solo in Taglia Unica.

Giacca Kaki in cotone taglia unica euro 30,00 qui

Qui Stefi la indossa con un pantalone nero e camicia bianca. Essendo non foderato, è l’ideale per queste prime giornate autunnali.

Lei è alta 1,69 e di solito indossa una M-42/44. Quindi come vedete anche per lei cade a pennello.

Il tessuto e il motivo melange lo rende un capo neutro abbinabile con vari colori e diversi stili, dal casual all’elegante per tutti i giorni.

Materiale cotone, lavabile anche in lavatrice a 40 gradi.

È disponibile anche in grigio.

Non posso che dirmi soddisfatta, e perché i capi corrispondono alle foto e alla descrizione, ma anche per la velocità della consegna (una settimana circa) e l’assenza di tasse alla dogana. Che non è poco.

A presto Giuli.

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"