[Recensione] Catrice Dewy-Ful Lips Lip Butter

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di una novità Catrice che da poco è entrata in gamma permanente: Dewy-Ful Lips Lip Butter. È disponibile in 4 diverse colorazione per lo più nude e ha un prezzo di € 4,59.

 

Io ho acquistato lo 030 “dr. DEWlittle” che sarebbe un color labbra che si abbina bene con tutti i look. Come dice il nome si tratta di un lip balm con all’ interno Burro di Karitè che idrata le labbra e gli dona un look rimpolpato con un finish dewy quindi “bagnato”.

L’applicatore a spugnetta piatta é molto precisa e permette di delineare bene i bordi. Come potete vedere sulle labbra dona un bellissimo effetto, le labbra appaiono rimpolpate e lisce. Il colore rimane molto tenue e non è mai coprente al 100% anche se fate più di una passata.

La durata è bassa poiché lo si può definire un gloss; su di me non dura più di 2/3 ore al massimo se lo applico da solo. Ovviamente si può applicare anche sopra a matite labbra o al centro dei vostri rossetti preferiti per ricreare un effetto 3d e dare l’effetto ottico di labbra più voluminose.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

A me questo prodotto è piaciuto molto. La durata non è delle migliori ma non è questa la funzione di questo prodotto. Visto che si sta avvicinando il freddo a seconda dei giorni sento la necessità di usare prodotti di questo genere perché se indossassi sempre rossetti liquidi matte mi ritroverei nel giro di pochi giorni con le labbra distrutte.

Lo trovo perfetto da tenere in borsa perché facile da riapplicare e cosa molto importante idrata davvero le labbra. Mentre lo indossate non risulta appiccicoso e anche quando scompare le labbra sono ancora idratate e morbide.

Questo prodotto mi ricorda un sacco i Beautifing Lip Smoother sempre di Catrice che sono usciti di produzione tempo fa. Appena li avevo scoperti ne avevo fatto scorta proprio per la loro praticità e idratazione; insomma questi sono una valida alternativa.

Se vi fa piacere mi trovate anche su Instagram : )

Alla prossima

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"