[Preview] Novità makeup per un Halloween da brividi!

Oggi parliamo di novità Collezione Halloween Revolution beauty.

Come ormai avrete già capito adoro follemente Makeup Revolution, I Heart Makeup, Makeup Obsession e la nuova Revolution Pro. Tutti questi brand hanno 2 caratteristiche, a mio parere, in comune: ottimo rapporto qualità/prezzo. In più ora li trovate in offerta sconto 50%.qui

 

Per chi non lo sapesse, questi Brand appartengono ad Adam Minto, il loro creatore, e sono tutti acquistabili in un unico sito, ovvero Revolution official

Ma avete visto la  creatività del loro team Revolution?

Ebbene si perché sfornano sempre nuovi prodotti innovativi e al passo con i tempi con packaging spettacolare da collezionare!

Tra circa un mesetto è finalmente Halloween. Ricorrenza moltoo in voga ultimamente anche da noi e vogliamo mica trovarci impreparate?! Un bel travestimento deve essere accompagnato da un bel makeup a tema.. e QUI troviamo tante belle novità che ci aspettano : ) ora in offerta 50%

Giuli ad esempio ha acquistato la Palette Make up Obsession aproffitando delle offerte

Iniziamo a guardarle insieme.. Makeup Obsession ha sfoggiato queste 2 nuove palette occhi: Obsession Be a Unicorn Palette e Obsession Be a Afraid Palette.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Vi lasci qui di seguito anche gli swatches.. (credit by revolutionbeauty.com)

Come potete vedere con un prezzo ridotto abbiamo a disposizione diversi colori con finish matte e shimmer che ci permettono di sfogare la nostra fantasia e creare tanti look diversi su di noi e i nostri amici!!

Anche Makeup Revolution non è da meno in quanto a novità.  Qui di seguito vi lascio alcune dei prodotti che mi hanno colpita di più..

Palette di ombretti dai colori forti e decisi, illuminanti liquidi dal packaging inedito a forma di teschio, rossetti di diverse tonalità che possono soddisfare un po’ tutti i gusti ma che nel packaging richiamano sempre il tema teschi (trovo stupendo l’accostamento teschi e fiori, mi ricorda un po’ lo stile messicano)

Giulia ha scelto questo nella colorazione nude

Ultima, ma non per importanza, la Revolution Pro SFX Paint Palette che contiene 12 sfumature di pigmenti in crema da mischiare e abbinare per ricreare l’illusione di lividi, ferite e tanto altro ancora!

Se volete dare un’ occhiata a tutte le shade e a tanti altri prodotti della collezione Halloween, vi consiglio di visitare il Sito ufficiale

Io corro a fare danni prima di rimanere senza.. e voi? Fatemi sapere se acquisterete qualcosa e soprattutto cosa : )

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"