[Recensione] Essence Go For The Glow Highlighter Palette

Ciao!! Oggi vi voglio parlare di novità in casa Essence!

Il nuovo assortimento anche questa volta è anticipato da una trend edition che comprende: 2 palette viso e occhi (in germana ne sono uscite 4 varianti) e 2 palette di illuminanti.

 

 

Oggi è il turno della Go For The Glow, una palette con packaging in cartone olografico e stelle in rilievo, davvero stupenda! Io ho la numero 01 “The Cools” che contiene illuminanti sui toni freddi, adatta per le pelli chiare; la 02 invece ha colori più scuri e caldi, perfetta per le pelli ambrate o abbronzate. Hanno un prezzo di 5,99€.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

All’interno troviamo 3 tonalità di illuminanti che io definirai duochrome: un color taupe con riflessi rosati, un bianco/ghiaccio con cangianze rosa e un azzurro con riflesso argenteo. Appena ho aperto questa palette ho immediatamente pensato a quanto fossero particolari questi colori, perché il trend arcobaleno e degli unicorni ci accompagna ormai da diverso tempo; proprio per questo motivo penso che ormai tutte noi abbiamo almeno un illuminante dalla tonalità pastello, ma devo dire che soprattutto le prime due cialde che sono anche quelle con più riflessi sono davvero delle belle colorazioni e difficili da trovare in giro.

Applicarli sul viso è davvero molto semplice, si sfumano facilmente e non si rischia di fare macchia. I colori come potete vedere sono abbastanza chiari e non donano su una pelle abbronzata perché troppo freddi, ma noi appassionate di makeup li sfoggeremo in inverno ; ) i primi 2 colori applicati sul viso sono abbastanza simili, forse uno leggermente più scuro dell’ altro, ma io adoro letteralmente il riflesso rosa!

La durata è buona, applicati su un fondo o una bb cream resistono bene anche con il caldo. Devo dire che Essence secondo me si è migliorata davvero un sacco con la qualità delle polveri e anche queste mi hanno piacevolmente colpita!

Insomma, io questo prodotto ve lo consiglio. Non sono forse gli illuminanti più vistosi presenti in commercio ma hanno vinto per la loro particolarità! Se vi piacciono questi colori io vi direi di provarla e devo ammettere che anche la 02 sembra davvero molto carina.

Ci sentiamo presto con la review di un altro prodotto che entrerà in gamma permanente ovvero la palette viso e occhi: “Too Glam To Give a Damn”

Vi lascio qui di seguito il link al mio profilo Instagram, se volete seguirmi mi fa molto piacere e li sono attiva giornalmente: Ig Nadi Motti

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"