[Recensione] Pixi Palette Chloette e Lip Icing

Ciao ragazze! Oggi sono qui per parlavi di un cofanetto di Pixi Beauty .

All’ interno c’è la a collezione che il brand ha fatto in collaborazione con 3 famose blogger.

 

Oggi vi parlo dei prodotti creati insieme a Chloe Morello, famosissima Youtuber Inglese.

Chloe Morello ha studiato questi prodotti per riuscire a ricreare un look radioso; la palette ha tutto ciò che ci serve per un makeup naturale per viso, occhi, sopracciglia e per le labbra ha pensato a un prodotto pieno di riflessi e glitter per avere un effetto tridimensionale.

La Palette Chloette “Romantic Radiance” ha al suo interno 3 blush, e per l’Italia è reperobile su Lookfantastic qui

Per tutte noi esiste uno sconto 18% con il codice MILKANDMAKE

  • Un color nude con perlescenze oro
  • Un rosato con perlescenze argento
  • Un rosa più intenso leggermente satinato

La texture delle polveri è molto sottile e si sfumano facilmente sul viso. Sono leggermente polverosi, ma le appezzo ugualmente perché sono davvero semplici da dosare e applicare. Mi durano anche 8ore sul viso, su una base con fondotinta e cipria.

A lato troviamo 3 coppie di ombretti dai colori metallici e luminosi. Le nuanche sono state abbinate per facilitarci, ma nulla ci vieta poi di provare ad accostarli sull’occhio anche in modo diverso. Tutti gli ombretti sono sulle tonalità naturali: avorio, champagne, bronzo, marrone. Secondo il mio parere sono adattissimi da utilizzare in ogni situazione, anche a tutte palpebra per un makeup più veloce.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Li ho provati su una base cremosa e hanno avuto un’ ottima durata; non perdono luminosità nel corso delle ore e non fanno fall-out durante l’ applicazione. Se vi posso dare un consiglio, per avere un colore ancora più pieno e luminoso tamponateli con il dito e otterrete un effetto wow!

Per ultime, ma non per importanza, abbiamo tre polveri per le sopracciglia in diverse colorazioni, in modo da poterle adattare un po’ a tutti i colori di capelli, che servono per ridisegnarle e riempire eventuali buchetti. I colori sono molto pigmentati e vi consiglio di prelevarli con un pennellino di precisione, poco prodotto alla volta. Ho provato ad utilizzarli come ombretto per la transizione dell’ occhio, siccome mancano dei colori opachi all’ interno della palette ma sono un po’ difficili da sfumare anche se prelevate anche pochissimo colore.

Nel complesso questa palette mi è piaciuta molto e ve la consiglio soprattutto per i viaggi!

 

Per le labbra ha creato il Lip Icing “Cake” un top coat labbra con riflessi oro/rosa con all’interno tantissimi glitterini che donano alle labbra tridimensionalità e volume. Mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto!

Può essere utilizzato da solo come un gloss, ha una colorazione perfetta per l’estate e un profumo delizioso. Se preferite invece si può applicare sui rossetti, per rinnovare un po’ i colori che abbiamo in collezione e provare nuovi look. Tra l’altro le labbra glossate sono uno dei trend del momento e quindi consigliatissimo!

Potete acquistare tutti questi prodotti su Lookfantastic .

Vi lascio qui di seguito il link al mio profilo Instagram, se volete seguirmi mi fa molto piacere e li sono attiva giornalmente: https://www.instagram.com/nadi_motti/

Alla prossima con i prodotti in collaborazione con Dulce Candy.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"