[Recensione] Essence Highlighter Step Into The Magic & Makeup Brush From Essence With Love

Ciao Milkine!! Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti di 2 diverse edizioni limitate di Essence che mi sono particolarmente piaciuti in combo.

Il primo è l’highlighter della Step Into The Magic Wonderland nella colorazione 01 “Sprinkle Fairy Dust Wherever You Go” che è anche l’unico presente in collezione. Ha un prezzo di 4,99€. Questa collazione è uscita in Italia circa tra novembre e dicembre, quindi io vi consiglio di dare uno sguardo negli stand perché mi è capitato proprio settimana scorsa di averlo visto ancora quindi potreste ancora reperirlo.

Quello che mi ha colpito di più di questo illuminante è senza dubbio la colorazione che secondo me è molto particolare e non facile da trovare in giro: un bell’ argento freddo con all’interno dei micro glitter. Dopo averlo ammirato per bene e averlo fotografato perché mi piace un sacco la trama della cialda, ho preso coraggio e l’ho provato sul viso.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Su di me l’effetto mi piace un sacco. Rimane un illuminante che si fa notare se stratificato, ma allo stesso tempo è naturale se sfumato bene. Adoro la componente argentea che nulla pelle si nota e mi piace veramente molto, soprattutto se non sfumato troppo perché sennò resteranno visibili solamente i glitterini. Non ho avuto particolari problemi di durata, è di buona qualità come la maggior parte delle polveri viso Essence.

Dopo averlo provato in diversi modi, ho iniziato ad amarlo ancora di più da quando lo applico con questo pennello da illuminante della From Essence With Love; limited uscita in esclusiva nei DM tedeschi con un prezzo di 2,79€. Oltre ad avere un manico stupendo decorato con tanti piccoli cuoricini, di questo pennello amo particolarmente il taglio perché è piccolo e quindi molto preciso e abbastanza fitto da essere perfetto con gli illuminanti poco pigmentati o come in questo caso che risultano più belli se non sfumati eccessivamente.

Spero di esservi stata utile

Alla prossima

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"