Foreo-Lancia UFO applicatore maschera rivoluzionario

Foreo é un Brand che la dice lunga in fatto di apparecchi elettronici per la cosmesi. Dopo Luna, lo stra-copiato strumento per la pulizia del viso, lancia ora UFO, il nuovo metodo tecnologico di applicare la maschera viso.

E credo sará un vero successo tra le beauty adict.

In questi giorni sono giá partiti i preordini nel sito ufficiale di Foreo, ad un prezzo speciale per tutte coloro che non vogliono aspettare e credono nella loro tecnologia.

Se siete smaniose di provarlo potete prenotarlo anche voi a questo link:
UFO pre launch campaign

In cosa consiste questo strumento che di certo poco non costa, (279 euro) ma che promette meraviglie? Se leggete attentamente quanto segue, capirete che è a tutti gli effetti uno strumento che sostituisce una beauty Spa.

Dalla foto sopra vedete che si presenta come una spatola rotonda con una superficie dentellata, ed è disponibile in tre colorazioni: rosa, mint, fuxia.

Il suo scopo principale é quello di ottimizzare i tempi di posa delle maschere viso, dagli usuali 20 minuti  riducendoli a 90 secondi.

 

Le sue funzioni quindi sono:

Termo terapia: 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Riscalda la pelle rendendola più soffice e aprendo i pori permettendo cosí una completa penetrazione dei benefici attivi delle maschere.

Crio terapia

Rinfresca la pelle, richiude i pori, evitando infiammazioni, e agendo con effetto lifting sui contorni

T-Sonics Pulsations:

Mentre esercita un massaggio rilassante, permette di assorbire a fondo i principi attivi

RGB LED LIGHT THERAPY

È ormai riconosciuta l’utilitá in molti campi della terapia con luci al LED

In base al colore della luce utilizzata, riduce i segni del tempo e stimola la produzione di collagene (luce rossa) dona tonicitá alla pelle (luce verde), uccide i batteri che causano acne e riattiva il microcircolo (luce blu)

Un ottimo risparmio di tempo e tante funzioni in un solo apparecchio quindi. Che ne dite? Promette bene o no?

Se considerate che prima di applicare una maschera è utile fare dei vapori per almeno 20 minuti con bicarbonato per aprire i pori, che tutti i migliori prodotti di cosmesi non fanno miracoli se non si effettua un adeguato massaggio di compattazione manuale o meccanico, il costo vale la candela.

Inoltre a chi preordina, verrá regalato un set di maschere esclusive Foreo, create in korea che combinano estratti di piante e frutti e oli essenziali e acque naturali di fiori.

Dunque, se questa innovazione vi tenta, la potete perordinare ad un prezzo speciale qui UFO pre launch campaign

Io non aspetto di certo.
Giulia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"