[Recensione] Kiko Artic Holiday Metal Lipstick 03

Ciao ragazze! Ormai Natale è vicinissimo e non potevo non parlarvi di un prodotto che sto utilizzando tantissimo perché è veramente perfetto per le feste.  Mi riferisco al Metal Lipstick di Kiko della collezione natalizia Artic Holiday nella colorazione 03 e ha un prezzo di 10,95€.

Si tratta di un bellissimo rossetto rosso dal finish metallico e luminoso che è ideale per queste feste perché è senza dubbio un rossetto che si fa notare anche se abbinato a un look semplice, magari con una riga di eyeliner e tantissimo illuminante, io lo vedo perfetto anche per il giorno di Natale.

Lo stick a forma di diamante è stupendo, molto particolare, infatti mi dispiaceva quasi iniziare ad utilizzarlo per quando è bello. Il pack della collezione invece non mi fa impazzire perché lo trovo un po’ troppo grossolano e ingombrante; il colore argento è invece molto carino e ha anche la chiusura calamitata.

In questi giorni ci sono i saldi e potete acquistarlo con lo sconto su Kikocosmetic.it

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nonostante lo stick ha un taglio particolare io lo trovo comodo e preciso nell’ applicazione. Il rossetto è abbastanza cremoso, ma il colore rimane pieno fin dalla prima passata. Per una buona resa, secondo me, questo rossetto ha bisogno di un “aiutino”; io infatti lo indosso sempre o con una matita come base o lo applico come top coat su un rossetto particolarmente matte in modo da tenerlo ben saldo e non farlo sbavare. In questo modo mi dura intatto anche 5 ore, applicato da solo invece la durata si riduce notevolmente proprio per la sua cremosità, perché anche con il passare delle ore non si asciuga.

A me questo rossetto è piaciuto molto, non è facile trovare rossetti con colori simili ed è perfetto per questo periodo. Se siete appassionate di makeup non fatevelo scappare perché ci sono diversi pezzi interessanti in questa limited edition, ma questo a mio parere è senza dubbio il più bello.

Al presto

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"