[Recensione] Labellino

Ciao!! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che, oltre ad essere utile, è anche bello!

Mi riferisco al Labellino: Il burro labbra appunto di Labello che ha senza dubbio preso ispirazione dal famoso Eos soprattutto per la sua forma a ovetto.

Appena ho iniziato a vedere le sue foto su Instagram sono impazzita perché è più forte di me non resisto alle cose così carine.

 

Io ce l’ho nella profumazione lampone e mela rossa ma è disponibile anche al gusto menta fresca. Che io sappia per il momento è reperibile solo in Germania; infatti se non fosse stato per la nostra Annamaria, che ringrazio un sacco, non avrei potuto provarlo. Ha un costo di circa 5€ e contiene 7g di prodotto.

Come vi dicevo il packaging a mio parere è davvero molto carino, bianco e rosa e il prodotto all’interno ha proprio la forma ad ovetto che secondo me facilita l’applicazione, ma ammetto che non a tutti potrebbe piacere. Il profumo è dolce e ricorda molto le caramelle alla frutta.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Passiamo ora a parlare dell’ efficacia di questo burro labbra. Dopo un utilizzo frequente vi posso dire che a me le labbra me le rende morbide però ecco si tratta di quell’ idratazione superficiale che hanno un po’ tutti i Labello; mantiene le labbra morbide finchè il prodotto è presente sulle labbra e poi quando si assorbe si sente la necessità di riapplicarlo.

Quindi ecco io non lo consiglio a chi cerca un prodotto labbra curativo perché questo non fa assolutamente per voi. Io non ho l’inci ma dubito abbia dei buoni ingredienti perché l’efficacia in quanto a idratazione non gli appartiene.

QUINDI A PARITÁ DI PREZZO PREFERISCO GLI EOS, che per quanta riguarda almeno i lipbalm, hanno un INCI tutto naturale, e idratano a fondo.

Se invece cercate un prodotto carino, da tenere in borsa e riapplicare con facilità durante la giornata, questo potrebbe piacervi perché anche la profumazione non è affatto male.

Spero di esservi stata utile

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"