[Recensione] Rival De Loop Matt-Lipgloss

Ciao!!! Con questo articolo vi voglio parlare di un prodotto che se avete la possibilità di metterci le mani sopra perché passate dalla Germania o avete amici/parenti lì non dovete assolutamente lasciarvelo scappare!

Mi riferisco al Matt- Lipgloss di Rival De Loop Young e precisamente  nella colorazione 02 “Trendsetter” che è un bellissimo nude rosa malva che secondo me sta bene a tutte e non è mai fuori luogo in quanto è molto di classe. In Germania lo potete trovare da Rossmann e ha un prezzo di soli 1,79€. Nonostante il nome, si tratta di un vero e proprio rossetto liquido che una volta steso, dopo pochi minuti, diventa completamente matte e no-transfer ed ha un profumo dolce davvero piacevole.

L’applicatore è uno tra i più precisi che ho mai provato perché è a spugnetta, ma è piatta e abbastanza rigida e permette di definire benissimo i bordi ed essere precise nell’ applicazione. L’applicatore tira su la giusta quantità di prodotto e con una sola passata si ottiene un colore pieno ed omogeneo.

La durata di questo prodotto è davvero sorprendente. Su di  me resiste anche 7/8 ore! Con il passare del tempo non tende a seccare eccessivamente le labbra e rimane confortevole nonostante stiamo parlando di un rossetto effetto velluto. Resiste tranquillamente se bevo e ai pasti tende a sbiadire leggermente al centro ma il colore è ancora visibile e i bordi restano perfetti come appena applicato.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Come vi avevo detto tempo fa, io non amo particolarmente i rossetti liquidi e preferisco il classico stick ma nonostante questo ne ho voluti provati di diversi brand anche high cost e devo dire che le performance di alcuni lasciavano alquanto a desiderare perché dopo mezz’ora dall’ applicazione mi ritrovavo il rossetto sgretolato tra i denti. Ma con questo liquid lipstick di Rival de Loop mi sono dovuta ricredere! Ottimo rapporto qualità/prezzo e il colore è davvero versatile e bellissimo.

Nonostante il numero dei miei rossetti questo è diventato uno dei miei preferiti e lo sto utilizzando spessissimo. Non posso far altro che ringraziare Annamaria e Giulia per avermi fatto scoprire e provare questo fantastico prodotto che consiglio davvero a tutte.

A presto

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"