[Recensione] Essence Ultra Last LipLiner
Ciao ragazze!!! Oggi sono qui per parlavi di un altro prodotto entrato da poco in gamma permanente di Essence. In particolare delle Ultra Last Lip Liner (smooth gliding & waterproof) sono disponibili 6 colorazioni e io le ho acquistate tutte perché fin dalle anteprime mi incuriosivano un sacco e hanno un prezzo di 2,29€. Devo dire che con le matite labbra di Essence mi sono sempre trovata benissimo e avevo alte aspettative anche per queste, perché trovare delle matite labbra scorrevoli ma che promettono lunga durata e addirittura waterproof le rendeva molto interessanti per una malata di rossetti come me.
Si presentano come delle classiche matite temperabili e sotto vi lascio gli swatches in ordine di numero:
- 01 “Lavander Blender” un color lavanda/grigio, molto di tendenza ultimamente
- 02 “Brick Dust” un nude marroncino ideale per i look più natuarali
- 03 “Wine Lips” un rosso scuro perfetto per un look vampy
- 04 “Fucsia Romance” un rosso lampone adatto per ogni occasione
- 05 “Rosewood Hight” un nude rosato che potrebbe essere un my lips but better
- 06 “Lilac Season” un fucsia violaceo che dona subito freschezza al nostro makeup
Appena le ho provate la prima volta ho subito notato la scorrevolezza e la cremosità di queste matite, proprio per questo vanno temperate praticamente a ogni utilizzo. Nonostante ciò si riesce a definire benissimo il contorno e il colore è pieno fin dalla prima passata. Io le ho utilizze soprattutto stese su tutte le labbra proprio come se fosse un rossetto e le ho amate fin da subito. Dopo pochi instanti si asciugano e diventano completamente no-transfer! Assumono l’aspetto dei rossetti liquidi, super matte con effetto velluto.
Su di me hanno un ottima durata di circa 5/6 ore e anche se mangio non vanno troppo via al centro delle labbra. Dopo un po’ di ore tendono a rendere le labbra leggente secche, secondo me non è una sensazione sgradevole ma per chi ha le labbra tendenzialmente secche può applicare al di sopra un balsamo labbra o un rossetto cremoso. Essendo cosi precise e asciutte le trovo adattissime anche per mantenere al loro posto i rossetti sheer che nel corso delle ore tendono a sbavare.
Vi lascio qui di seguito la foto dove indosso il mio colore preferito cioè la 05. Come vedete il finish è completamente matte e le labbra sembrano come rimpolpate e l’effetto mi piace davvero tantissimo.
Insomma, io queste matite ve le stra consiglio! Hanno un attimo rapporto qualità prezzo e nonostante si consumano abbastanza rapidamente, l’effetto che si ottiene è davvero meraviglioso quindi se negli stand le trovate non lasciatevele scappare!!!
LI POTETE ANCHE ACQUISTARE QUI —> goo.gl/LZsKWo
Spero di esservi stata utile
Nadia