[Recensione] Essence Long Lasting Eye Pencil

Ciao! In questo ultimo periodo mi sono concentrata a testare soprattutto i nuovi prodotti Essence usciti in gamma permanente per la primavera/estate 2017 in modo da parlarvene prima che li troviate negli stand e proprio in questo nuovo assortimento è stata aggiunta una nuova referenza colore di un prodotto che ormai è un must have per me e ho voluto acquistarla già online. Mi riferisco alla Long Lasting Eye pencil nella colorazione 26 “Deep-Sea Baby” e ha un prezzo di 1,99€.

Colgo l’occasione in questo post di parlarvi di tutte le colorazioni che possiedo di questa linea di matite occhi, con relativi swatches, perché le utilizzo ormai da anni e ne ho un’ idea davvero chiarissima.

Nella prima fila, procedendo verso destra troviamo:

  • 01 “Black Fever”, un classico nero matte
  • 02 “Hot Chocolate”, un marrone matte
  • 09 “Cool Down”, un turchese metallizzato

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Seconda fila:

  • 18 “Berry Merry”, un borgogna metallizzato
  • 20 “Lucky Lead”, un grigio matte
  • 26 “Deep-Sea Baby” (nuova), un blu intenso metallizzato

Si tratta di matite occhi a lunga tenuta, automatiche quindi molto pratiche perché sono sempre pronte all’utilizzo, con mina morbida e sono scriventi fin dalla prima passata. Come vi dicevo precedentemente non posso più fare a meno di queste matite e quando voglio una tenuta impeccabile anche nelle occasioni più importanti utilizzo sempre queste matite; le ho testate anche con il caldo e su di me hanno una durata perfetta. Le applico all’interno dell’occhio e sporco leggermente la rima infracigliare e non si smuovono per tutto il giorno, non sbavano, ho gli occhi sensibili e non mi danno nessun tipo di problema, il colore rimane bello e se decido di ritoccarla non mi fanno mai i grumi. Le ho già riacquistate diverse volte, soprattutto la nera e la marrone e ormai ho perso il conto di quante ne ho finite, infatti quando le trovo negli stand faccio sempre scorta perché non si sa mai 😉

Insomma io ve le stra consiglio, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo! Sono state uno dei primi prodotti Essence che ho acquistato e non le ho più lasciate. Tra le diverse colorazioni non trovo particolari differenze di performance e le amo davvero tutte. La nuova colorazione è molto bella e credo che soprattutto in questa stagione la sfrutterò un sacco perché è un colore che prediligo di più!

Anche voi le utilizzate??  Cosa ne pensate??

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE —>  goo.gl/LZsKWo

Spero di esservi stata utile

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"