Moda-fashion- In e Out 2016
Iniziamo una nuova rubrica.
L’abbiamo proprio chiamata In e Out così ad indicare cosa, in ambito abbigliamento, accessori e arredo, secondo i Guru della moda, interior designe e santoni del web, è promosso o irrimediabilmente bocciato.
IN & OUT
Non mancheranno anche dritte legate al Make up.
Ad esempio, per questo autunno/inverno 2016, il nude torna alla grande. Per le labbra, specialmente di giorno viene consigliato un beige in tutte le gradazioni. Come questi nuovi lipstick Catrice della collezione Neo Natured arricchiti di olio di Argan. Un Must per questa stagione.
IN
Nel Tardo pomeriggio si tende verso il Prugna, il Berry, fino al rosso acceso per chi se lo può permettere, perché non è adatto a tutte le carnagioni. Parole d’ordine Matt. Ed Essence quest’anno ci ha accontentate con una linea vastissima e valida. Per non parlare poi dei nuovi Maybelline Be Loud. Meravigliosi.
Passiamo alla Moda.
Giá nella stagione 2014 è stato scardinato un mito.
L’accostamento Blu e nero è da sempre stato un Tabù. Ora i più grandi stilisti hanno dato l’Ok, e giá nelle passerelle si è assistito allo sfoggio di questi abbinamenti.
IN
Foto fonte silkandscissors.it
Abbinamento comunque difficile. Vi consiglio di prendere qualche spunto online se volevo provarlo.
Sempre nella fascia In, spazio al fiorito per questa stagione.
IN
Foto fonte New Look, sfoglia il loro catalogo con offerte qui.
Abiti morbidi, gonne e jeans, Bomber, scarpe e accessori…In questa seconda parte dell’anno ci si veste di petali colorati, giusto per spezzare il grigiore dell’inverno.
Oggettistica
Assolutamente In le lavagne luminose, e le lampade da tavolo con le scritte intercambiabili.
Le potete trovare qui su troppotogo.it a 39 euro circa.
Ogni giorno un messaggio speciale.
Non ho potuto resistere e farla mia appena vista su troppotogo.it
Altro trend per questo nuovo anno che ha spopolato su Ig. Il latte puffo, a base di alga blu, latte di cocco, zenzero e limone. Lo voglio!!
Fonte Matcha Milkbar.
Ideato da un bar di Melbourne ha spiazzato il Golden Milk ( a base di latte e curcuma) e il latte arcobaleno.
Ho cercato di acquistare questa polvere di algha Blu, della E3Live, ma o accetto di ordinarla dall’America, o aspetto che si smuova il mercato perché su Amazon è esaurita.
Passiamo all’OUT.
Avete giá sentito parlare di smalto da mangiare?
Lo ha introdotto il famoso KFC, conosciuto in tutto il momdo per il suo delizioso pollo fritto…tanto da pensare di produrre anche un nail polish da mangiare al gusto di pollo.
L#idea di vedere ragazze in giro per i Fast Food che si leccano e mangiano le unghie ha fatto urlare all’orrore. Bocciato su tutta la linea.
Altro Flop pazzesco, la carne in scatola di Unicorno.
Uno slogan recita: Magia pura ad ogni boccone.
Ma io mi domando: come si fa? Noi che amiamo tutte gli Unicorni? preferiremmo essere vegetariane che mangiare carne di Unicorno. O No?
OUT
Per questa volta è tutto, ci risentiamo a giorni con altre novitá?
Che dite vi piace questa nuova rubrica?
Maglie personalizzate.