Novità in casa Catrice per Autunno ed Inverno 2016/17 per quanto riguarda gli ombretti con Prêt-à-Lumière Longlasting Eyeshadow.
La collezione comprende 9 tonalità con un costo di € 4,59 ciascuno, sono ombretti mono caratterizzati da una formulazione pigmentata ma con un effetto piuma.
Vediamo, però, da più vicino 090 Allez les bleus.
Catrice non si smentisce mai riguardo al pack, ossia non è come al compagna Essence che punta al solito e tradizionale pack trasparente, qui partiamo già in alto, con uno stile elegante e se vogliamo pure lussuoso col suo color nero. Mi piace il fatto che abbiano lasciato una finestrella trasparente al centro del coperchio in questo modo si può controllare il colore e sopratutto ammirare la scritta impressa nella cialda.
Una volta aperto, troveremo una cialda dalla tonalità bluastra e a dire il vero mi aspettavo una super mega iper stra pigmentazione e ad essere sincera, appena swatchato non ha soddisfatto in pieno questo mio desiderio ma pian piano, passando dell’altro prodotto mi sono dovuta ricredere un pochettino.
Ha una texture leggermente polverosa ma al tatto si ha una sensazione simil velluto, come vedete dalla foto sotto, ha un finish satinato e luminoso.
Ammetto di averlo provato anche da bagnato ma… ho fatto un piccolo pasticcio quindi ho lasciato perdere ( e dopo questa disastrosa esperienza andiamo avanti).
Nel makeup l’ho usato nella parte finale e ammetto che non mi dispiace, mi piace l’effetto però, nonostante avessi il pennello da sfumatura pulito, il colore sembra esser cambiato ma questo probabilmente è dato dalla grande sfumabilità che hanno questi ombretti ma di certo non mi fermerò qui con le prove…
Alla prossima
Samantha
PAGINA FB
BLOG