Review LE Exit to explore essence
Exit to explore è una delle tante collezioni che non arriveranno in Italia. Al solito penserete.
Beh non è che tutte le Limited edition di Essence si distinguano in fatto di fantasia ultimamente. Gira che ti rigira i prodotti son sempre gli stessi, a parte il packaging.
Talvolta ci sono dei pezzi degni di merito, che vale la pena comprare. È il caso di questo fantastico ombretto,n.01 you can tucan, costo 1,95 euro, con una buona pigmentazione e non polveroso. In questo caso anche la confezione non dispiace.
Avevo visto i primi swatches su Ig e me ne ero innamorata; alcune Blogger gridavano al Dupe di Catrice, il n.410 C’mon, a sua volta Dupe di Mac…che giri contorti.
L’ombretto di fatto è andato a ruba qui in Germania. Di tutta la collezione è stato il pezzo, insieme agli elastici per capelli, introvabile da subito.
Per trovarne due pezzi ho girato 10 ngozi tra DM e Rossmann. Mi tengo in forma.
Appena arrivata a casa ho fatto confronto con Catrice e..non c’eravamo proprio.
Entrambi duo cromo, ma con sottotoni completamente diversi. Eccovi la foto.
Altro acquisto è stato lo smalto, il n.04 pink parrot, che avevo sempre visto su Ig e mi era piaciuto tantissimo, costo 1,95 euro. Stupendo, in foto vedete il risultato con una sola passata. Bellissimo anche sulle unghie dei piedi, con un top dura una settimana senza problemi.
In ultimo, ma non acquistato per me, il Blush con con effetto degrade, ma già rivisto in più occasioni. Costo 3,45 euro
Come vi dicevo non usciranno in Italia, ma li troverete in alcuni siti online come Kosmetik4less.
Cosa acquisterete?