[Recensione] Manhattan – Quick Dry Nail Polish – 32C Rosa Tenue

Ciao Milkine!
E’ arrivata l’estate e io comincio a sfoggiare quei bei colori allegri e luminosi..nel vestire e nel make up! Quindi voglio parlarvi di uno smalto veramente bellissimo e adatto alla primavera e all’estate! (Ma in realtà bellissimo tutto l’anno hehe)

IMG_4135

Si tratta di uno smalto Quick Dry della Manhattan, brand che ho conosciuto grazie a MilkandMake e alla nostra Anna.

Per prima cosa..confermo! Magari non saranno 60 secondi, come promesso dal sottotitolo della linea, ma di certo l’asciugatura è veloce e uniforme! Sono rimasta davvero piacevolmente stupita, ogni volta che l’ho utilizzato non ha peccato su questo versante..e devo dire neanche su altri.

A quanto pare la linea non ha un nome per ogni tonalità, ma semplicemente un codice, in questo caso è (credo hehehe) 32C.

Colore bellissimo, coprente, luminoso e vibrante! Si tratta di un rosa tenue, quasi baby pink, ma meno pastello! Nonostante sia una tonalità di rosa molto neutra e quasi catalogabile come nude (una volta applicato, da un effetto davvero naturale!!), ha allo stesso tempo molta luce! E’ quasi lucido, dando un’aria di semi gloss.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

3 4

Il packaging è semplice e funzionale, a dirvela tutta quel taglio diagonale del tappo da l’appoggio perfetto al dito della mano che lo sorregge, contribuendo ad un’applicazione del prodotto più precisa e ferma! Il pennello non è ne troppo largo ma neanche troppo sottile, ne ho visti di migliori ma mi ci trovo comunque molto bene.

2

Durata ottima.. che dire, non trovo nessuna pecca per questo smalto! E’ una piccola chicca da non farsi scappare, perchè questo colore va davvero bene in tante situazioni e occasioni secondo me! Non è invadente ma da decisamente quel tocco in più che da un’aria curata e più fine alle nostre mani!

Alla prossima!

Federica – Zoe

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"