[Review] Neobio sheer lipbalm

Buongiorno milkine.

Sono Nadia, e oggi vi voglio parlare del lip balm Shimmer di Neobio Cosmetics.

Di questa marca di Bio Cosmesi Tedesca, Anna ve ne ha parlato qui e qui.
Questo lip balm e’ un prodotto bio che è in grado di proteggere e nutrire le labbra in profondità grazie alla sua composizione a base di Aloe Vera, olio di Jojoba e olio di Mandorle.

image

 

Lipbalm sheer Neobio

Lipbalm sheer Neobio

Mi ha incuriosita fin da subito perché penso che i burri labbra bio sono nettamente piu idratanti rispetto a quelli pieni di siliconi. Sicuramente essendo Shimmer ha stimolato ancora di piu la mia voglia di testarlo perché non si trova facilmente un burro labbra con questa caratteristica.
Come tutti i burri labbra la stesura è molto semplice. Essendo bio lo stick è leggermente duro ma appena entra in contatto con il calore naturale delle labbra è come se si sciogliesse il primo strato di prodotto e inizia cosi a scorrere facilmente. Già durante l’applicazione si sente la grande presenza di oli, in quanto la consistenza è abbastanza corposa. Sulle labbra il finish non è particolarmente lucido ma grazie allo Shimmer si nota l’effetto luminoso che da alle labbra senza essere scontato.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Neobio shimmer lipbalm

image

 

Neobio shimmer lipbalm

Neobio shimmer lipbalm

La profumazione è abbastanza forte per i miei gusti e anche quando lo si indossa la si sente. Per darvi un’idea ricorda molto le creme idratanti a vecchio stile, sicuramente è una profumazione classica e non siliconica o finta.
In quanto a idratazione questo burro labbra fa davvero bene il suo lavoro, lascia le labbra idratate in profondità e lisce.

Se applicato alla sera al risveglio le labbra sono veramente rimpolpate. Se come me avete l’abitudine di applicare il lip balm quando iniziate a truccarvi, quando passate alle labbra per rimuoverlo e applicare poi il rossetto troverete sicuramente che sono molto piu morbide, sarà quindi piu semplice applicare qualunque tipo di rossetto anche i piu matte e secchi.
Insomma io questo prodotto ve lo consiglio, essendo bio idrata benissimo le labbra e l’effetto Shimmer lo rende molto particolare.
Qui di seguito vi lascio gli ingredienti se volete controllare cosa contiene:
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Cera Alba (Beeswax), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Canola Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Mica, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Coco-Caprylate, Isoamyl Laurate, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Magnesium Stearate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Tin Oxide, Parfum (Essential Oils), Geraniol, Linalool, Citronellol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides ), CI 77499 (Iron Oxides)
*da agricoltura biologica certificata
Certificato NATRUE
SENZA GLUTINE e LATTOSIO

I prodotti NeoBio li potrete trovare online dal rifornitore italiano Macrolibrarsi o su Biuky.it

Spero di esservi stata utile per trovare un ottimo prodotto bio.
A presto
Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"