[Recensione] LUSH – Terra Madre – Maschera Fresca Viso

Ciao a tutte!! Rieccomi finalmente con una recensione perfetta per questi giorni invernali e di freddo che diciamocelo, non fanno proprio benissimo alla nostra povera pelle! Sto provando un po’ di rimedi, è appunto tra questi c’è il prodotto di cui vi voglio parlare, una maschera fresca per il viso, di LUSH.

image

Penso che ormai tutti conoscano questa casa, che crea tutti i suoi prodotti in modo naturale, rispettando ambiente e animali! Inoltre molti prodotti sono anche Vegan Approved!

image

Le maschere fresche sono appunto delle maschere per il viso, prodotte in prossimità della vendita, infatti guardando la confezione possiamo leggere quando è stata preparata, è proprio perché “fresca” ha una scadenza! Non avendo i conservanti chimici, va tenuta in frigo ( quasi come il cibo insomma!) e ha una scadenza relativamente breve!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

La maschera che ho scelto è Terra Madre ricorda infatti un po’ un fango! Che tra l’altro è tra gli ingredienti! È arricchita con cioccolato, menta e gel di lino, è uno tra i prodotti vegani ed è privo di ingredienti dannosi, INCI impeccabile! 

Per la mia pelle che è, come spesso ho scritto in altre recensioni, abbastanza snob, questa maschera è perfetta! Delicata, idratante e per nulla irrita o lascia la pelle stressata. La tengo anche 15 minuti e sciacquo con una spugnetta inumidita con acqua tiepida, questo permette anche una leggerissima azione esfoliante da parte di micro particelle nella maschera!

Promossissima come alleata contro l’inverno è il freddo!

image

Alla prossima Zoe.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"