Empties #2

Qualche mese fa, vi ho mostrato tutti, o quasi, i miei prodotti terminati nell’ultimo periodo!

Tutti prodotti skincare e quasi 0 makeup!

Avène Eau Thermale: la famosa acqua termale di Avène nel formato di 150 ml usata e stra-usata dalla scorsa estate sia per rinfrescare la pelle, sia applicata dopo il make-up per fissarlo. Si, un prodotti simpatico ma costa troppo sebbene lenisca molto la pelle.

Potete trovare la linea Avene in offerta su questo sito online:

Farmacia Loreto

Acqua micellare 3 in 1 di Clinians: finalmente l’ho finita! Brucia, non strucca, appiccica… insomma l’ho terminata per togliere gli swatches… A mai più!

Alterra schiuma detergente: ottimo prodotto di alterra, una schiuma detergente  al kiwi e mirtillo rosso. Una mousse delicata  che deterge bene e  elimina i residui di trucco. Costa pochissimo, purtroppo difficilmente reperibile. Ho terminato anche quella all’amamelide e fior di loto che ho adorato!!

Delìdea Bio Latte tonico struccante Antiage: io non amo il latte detergente proprio come tipologia di prodotto. Non ho amato nemmeno questo, ma non è male. Struccava il viso discretamente.

NaturaLine Gel viso detergente: preso al conad per circa 3 euro. E’ un buon prodotto, un gel detergente con cetriolo e guàva che ho usato in combo con il clarisonic. Pulisce bene la pelle, la lascia morbida e compatta. Prima o poi lo ricomprerò!

Delidea Bio Esfoliante Viso Purificante: gel esfoliante alla mela e bambù con dei microgranuli . L’odore a me non piace, troppo forte e forse artificiale ma in genere non amo gli odori particolarmente fruttati. L’esfoliante lavora bene e con delicatezza sulla pelle. Non lo riacquisterò per via del profumo.

Dr Taffi Acqua di Bolgheri Gel struccante  occhi-viso: struccante delicato con acqua di rose ed estratti nutrienti di pappa reale e olio di oliva. Odore paradisiaco, azione delicata ma funzionale. Già riacquistato !

L’erbolario Crema detergente all’olio di argan: è un detergente viso molto profumato, non aggressivo ma mi lasciava  la pelle troppo secca.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

NaturaLine Shampoo al lemongrass e proteine del Grano: anche questo preso al conad, ma non mi è piaciuto molto. Non era abbastanza pulente per i miei capelli grassi…

Garnier Bio Active struccante occhi idratante: ci ho messo un’eternità  a finirlo perché praticamente era acqua!

Neutro Roberts Derma Zero: deodorante della neutro roberts, preso per la fragranza più  che per altro. Niente di che!

Collistar Magica BB : BB cream della collistar nella colorazione  01. Niente male, ha un SPF di 20. Non ho intenzione di riacquistarla perché è comunque molto leggera e preferisco altri prodotti.

Omnia Botanica Crema Nutriente Mani: al ribes e fiori d’arancio. Ho adorato questa crema, molto fresca e nutriente. La riacquisterò in  estate perché ha un profumo freschissimo!

Clarisonic DeepPore: gel detergente che era in dotazione quando ho acquistato il clarisonic. Purtroppo non era riportato l’inci. Non era male, abbastanza detergente e delicato. Ma preferisco optare per detergenti più economici.

Dr Taffi Liposomia siero lifting anti-età:  amo questo prodotto! Un gel dal profumo floreale, è stato un toccasana per la mia pelle. La rendeva morbida e compatta. Da riacquistare assolutamente!

 Martina Gerbhardt eye care: un contorno occhi burroso, bello pesante. Molto idratante, io lo usavo solo la sera e la mattina il mio contorno occhi era ben idratato e tonico.

Ecco una panoramica dei prodotti terminati, purtroppo alcune confezioni sono state buttate 🙁

 

DSC_0053

E voi? che prodotti avete terminato ultimamente?
Alla prossima!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"