Milkine! Eccomi con una recensione che avrei voluto fare mooolto prima, infatti ho testato questo prodotto un mese fa..ma con l’estate di mezzo è slittato ad oggi! Il prodotto in questione è un mascara della Deborah, che promette volume e curvatura delle ciglia, nella tonalità marrone.
Eh si, ho sempre voluto provare un mascara di questo colore perchè di certo da un aspetto più naturale!
Packaging molto carino ed elegante, scovolino..si poteva fare di meglio a mio parere! Perchè visto il colore più “neutro” rispetto al nero, lo scovolino deve dare il tocco decisivo secondo me!!
Allunga le ciglia, e si, da anche una curvatura alla Bambi, però di volume non c’è molta traccia!!
Il risultato mi è piaciuto, ma come accennavo prima, l’effetto è molto naturale..ovvero come se non ci fosse trucco sulle ciglia! Che da una parte è un bene, è perfetto per quelle giornate in cui non abbiamo voglia di creare chissà quale make up, anzi..proprio non ci va di truccarci e basta! hehe
In questo modo restiamo comunque molto in ordine, perchè a mio parere un tocco di mascara, anche se delicato, cambia il viso!!
Consigliato per chi non ama truccarsi sempre di tutto punto, o per chi non porta ombretti decisi, perchè con l’occhio truccato temo che questo mascara vada perso! Non si noterebbe!
Baci
Zoe