[Recensione] Deborah – Mascara Definitive Volume & Curl

Milkine! Eccomi con una recensione che avrei voluto fare mooolto prima, infatti ho testato questo prodotto un mese fa..ma con l’estate di mezzo è slittato ad oggi! Il prodotto in questione è un mascara della Deborah, che promette volume e curvatura delle ciglia, nella tonalità marrone.

IMG_0865

Eh si, ho sempre voluto provare un mascara di questo colore perchè di certo da un aspetto più naturale!

IMG_0830 IMG_0821

Packaging molto carino ed elegante, scovolino..si poteva fare di meglio a mio parere! Perchè visto il colore più “neutro” rispetto al nero, lo scovolino deve dare il tocco decisivo secondo me!!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Allunga le ciglia, e si, da anche una curvatura alla Bambi, però di volume non c’è molta traccia!!

Il risultato mi è piaciuto, ma come accennavo prima, l’effetto è molto naturale..ovvero come se non ci fosse trucco sulle ciglia! Che da una parte è un bene, è perfetto per quelle giornate in cui non abbiamo voglia di creare chissà quale make up, anzi..proprio non ci va di truccarci e basta! hehe

In questo modo restiamo comunque molto in ordine, perchè a mio parere un tocco di mascara, anche se delicato, cambia il viso!!

Consigliato per chi non ama truccarsi sempre di tutto punto, o per chi non porta ombretti decisi, perchè con l’occhio truccato temo che questo mascara vada perso! Non si noterebbe!

Baci

Zoe

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"