Moda-Bag la rivincita del secchiello
Non so voi, ma io sono una fan delle borse grandi, capienti e funzionali. Ci deve stare di tutto dentro, make up, oggetti per ogni evenienza, insomma contenere il caos.
Qualcosa del genere che porta Giuli in questa foto, ideale per far acquisti da Dm, ahaha.
Deve soddisfare e placare la mia ansia all’idea che manchi qualcosa. Ovviamente ogni volta ci perdo mezz’ora solo per cercare le chiavi. Capita anche a voi??
Disagio a parte, ovviabile con piccole buste contenitori per categorie, non rinuncerei alla mia borsa Mary Poppins.
Quest’anno oltre le sfruttate Tote bag, son tornate di moda i secchielli, e gli zainetti. Ho letto un articolo in merito su Harper’s Bazaar , The Bucket bags- 10 must have Bags, e l’ho trovato interessante. Il secchiello a mio avviso può essere portato da chiunque rispetto ai borsoni tipo spesa, più adatti a persone alte.
Ovviamente le borse proposte nell’articolo,sono, almeno nel mio caso, off limit. Prezzi alle stelle.
Ma cercando nel web ho trovato soluzioni accessibili a tutte le tasche, che ci permettono di stare a passo con la moda. Proposte in vari colori e tessuti, dalla pelle, al sintetico.
Ecco quello proposto da Harper’s Bazar, e di seguito le alternative trovate ad esempio su New Look, o bazzalia.com, e che in questo periodo trovate super scontate.
Incominciamo con questo secchiello Blu scamosciato di Derek Lam 10 Crosby bag, $625,
Pelle fuxia per questo di Alexander Wang bag, $795,
A chi piace il leopardato Burberry bag, $2,795,
Un neutro per ogni occasione di Chloé bag, $1,350
Queste le alternative trovate su New Look che arrivano ad un massimo di 50 euro.
Periodicamente si trovano ottime occasioni anche su Dalani
, ma bisogna essere velocissime in questo caso, e magari essere iscritte alla news letter, perché le più interessanti vanno via subito nel giro di un’ora.
Voi che borse preferite? Seguite le ultime tendenze o siete fedelissime ad uno stile??? Investite soldi sulla borsa dei vostri sogni, o preferite averne una per ogni occasione???
Fateci sapere se avete trovato questo articolo interessante, stiamo pensando di aprire un appuntamento periodico dedicato alla moda.
Anna