Essence ne sforna una dietro l’altra e questa non era in programma per noi beauty blogger, ma fortunatamente abbiamo la nostra 007 e di certo non ci poteva sfuggire lo stand della Master Pieces, tripudio di palette estive sia per occhi che per creare giochi di colore sul viso per un perfetto contouring ed altri prodotti..Le quattro Palette in dettaglio le trovate descritte nella review qui.
Oggi mi soffermo su una in particolare:
Eyeshadow Palette Bronzing Babe Essence
Una palette che di certo non può passare inosservata! Il prezzo si aggira sui € 4,95 per sette mini cialdine dai colori caldi, ideali per chi è abbronzata e vuole un makeup sofisticato ma che non vuole passare inosservata.
Il pack e’ colore nero, elegante con queste mega scritte sul coperchio.
All’interno, come vi dicevo prima, sette cialde con uno specchietto utilissimo e due pennelli ( che non uso in quanto la spugnetta non fa per me ed il pennello con i peletti sintetici li trovo troppo duri ).
Swatches:
I colori sono caldi, ideali per chi ha il viso abbronzato e non vuole rinunciare ad un look luminoso in quanto sono shimmerati 😀
I primi tre si vedono a malapena, ma sono ottimi per l’arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo, mentre a partire dal quarto i colori si notano e non poco! Hanno un’ ottima pigmentazione e non sono polverosi!!!!!
Per quanto riguarda alla durata: bisogna avere una base primer, nella normalità per la Essence ma va bene così 😀
Ho voluto fare un paio di prove giocando con i vari colori e devo dire che il risultato è ottimo a parere mio, risalta in modo fantastico il viso abbronzato quindi una palette straordinaria per l’estate….
Peccato che sia una LE di cui nessuna sapeva e non si sa ancora nulla, se e quando in Italia si farà vedere :/
Un’altra palette è entrata nella mia collezione….
Alla prossima
Samantha