[Review]Longlasting Lipliner Essence
Ciao Milkine,
Rimando questa review da così tanto tempo che ormai ero quasi convinta di averla scritta 😀
Oggi vi parlerò di tre nuove matite labbra della Essence che, se siete fortunate ed abitate in una delle città dove si trovano i negozi della catena “Lillapois”, potrete trovare presso gli stand da tre metri Essence.
Swatches Longlasting Lipliner Essence
Sì, avete letto bene: stand da TRE metri. 😯
Questi lipliner dovevano essere un’esclusiva di Muller, e una di quelle di cui vi parlerò lo è, ma,(a quanto sembra), si possono trovare su questi meravigliosi e fantastici(in quanto immaginari per la maggior parte di noi povere fanciulle 😀 ) stand da tre metri.
Se avete notizie in merito, avvisateci ragazze.
Ma bando alle ciance, parliamo del prodotto, che mi sto perdendo 😛
Queste tre splendide matite di cui vi parlo oggi, possono essere tranquillamente utilizzate come rossetto.
Hanno un’ottima tenuta e durata sulle labbra, aderiscono abbastanza bene alle labbra e tendenzialmente non si trasferiscono facilmente nè vagano per il viso. Sono talmente tanto confortevoli che non vi sembrerà neanche di indossarle. E poi hanno dei colori FA-VO-LO-SI!!!!
Come vi ho detto possiedo tre diverse tonalità:
02 Sweetheart mi piace un casino, è un bel colore da portare in queste prime calde giornate, sia di giorno che di sera. Questa è però un’esclusiva Muller e non so se la troverete negli stand da tre metri.
03 Yummy Berry è un bel berry pieno. Forse più autunnale come colore, ma indossato con un bel trucco luminoso vi farà fare una bella figura. ( Ve ne ha parlato Sammy qui)
06 Girl’s dream su di me è un perfetto MLBB , un un color pesca molto scuro con un po’ di mattone…Non riesco a spiegarvelo meglio 😀
Se avete la possibilità, acquistatele. Sono morbide, non seccano, sono matt e hanno una buona durata.
Unico difetto, pur essendo delle matite retrattili, se per caso girate troppo il tappo non potete più far rientrare la mina.
Ma per 1,59€ si può anche chiudere un occhio 😀
Un saluto e a presto Duquessa.