[Recensione] CC Cream Alverde

Ciao milkine,

oggi torno a parlarvi di un marchio bio e di Alverde. Solo a scrivere il nome del brand sono felice *-*

cc-cream-alverde

 

Questa volta vi parlo della CC cream Schnee Wittchen. La CC proprio mi mancava, mi ero fermata alla BB. Come si può evincere dal nome del prodotto, essendo una CC Cream, è più una crema colorata e quindi non aspettatevi una coprenza da fondotinta. Nonostante ciò (io sono amante dei prodotti coprenti, ma non quelli che fanno il “mascherone”), il prodotto mi è piaciuto moltissimo.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Lo uso da un bel po’ e ho imparato a conoscere bene questo prodotto (io dialogo proprio con i prodotti!! Scherzo, ovviamente, ma li testo a lungo).

20150217_160200-1

Lo applico con le mani, il metodo migliore. Il prodotto è a bassa coprenza, ma abbastanza modulabile, quindi potete raggiungere una media coprenza, volendo. La cosa che mi è piaciuta di più è la leggerezza, non vi sembrerà di star applicando qualcosa sul viso e poi idrata tantissimo. Da quando son passata al bio non sopporto nulla sul viso, specialmente in primavera-estate (prima mettevo il fondotinta anche il 15 agosto sotto il sole cocente delle 12 per farvi capire).

Proprio per questo credo che utilizzerò il prodotto molto di più tra qualche tempo, lo sto proprio conservando!

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"