Recensione-Alverde – blush Schimmer-Rouge

Devo dire che io non mi trucco tantissimo, ma tuttavia ho delle piccole ossessioni in fatto di make-up; oltre ad essere patita di matite occhi, eyeliner, rossetti e lip gloss, sono anche molto attratta dai blush, ebbene sì.

I blush che più preferisco sono certamente quelli che virano sul rosa, che donano un aspetto più sano, quasi bonne mine direi, avendo io una pelle pressoché eterea. Ed ecco che, a tal proposito, sono qui a presentare il bellissimo blush ‘Schimmer-Rouge’ di Alverde NATURKOSMETIK.

11040716_10152789682827831_1899231038_n

Il blush è composto di ben tre sfumature di colore, che vanno dal rosa chiaro a quello più scuro (malva); il colore è facilmente modulabile, a seconda della quantità di prodotto applicato.

Il prodotto, poi, ha un buonissimo profumo, e si contraddistingue per la texture morbida conferita dagli olii biologici d’oliva e di noce di macadamia presenti in formula. Si può scegliere di prelevare il colore da una singola nuance oppure, come faccio io, intingo il kabuki e prelevo il colore mischiando un po’ il tutto; il risultato è naturale ed ho subito un aspetto sano e fresco.

PicMonkey Collage

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Reperibilità: dm – drogerie Markt Deutschland
Formato: 9 g
PAO: 12 m
Consigliato: sì.
Prezzo: n/d (comunque < 5 euro)

 

Ecco l’ INCI del prodotto (da www.biotiful.it)

Immagine

 

Se volete, potete trovarmi anche su Ms Rox goes eco-friendly 🙂

Rositas.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"