[Recensione] Cinderella di Essence nuova Limited edition
Una collezione davvero da favola, quella di Cinderella.
Presentata in occasione del nuovo film in uscita il 14 marzo in tutte le sale, a breve sará disponibile anche negli stand in Italia.
Del resto, come poteva Essence deludere le aspettative delle sue Fans?? Chi non ha desiderato almeno una volta di vestire i panni della più famosa eroina delle favole??
Io mi sono catapultata da Dm appena ho avvertito che era uscita, e questi sono i miei acquisti per Giuli.
In assoluto la prima cosa nella lista era il blush, nella sua bellissima confezione che riprende dal cartone originale Disney la scena della Fata Smemorina e la famosa zucca trasformata in Carozza. Lo vediamo dopo in dettaglio.
Eccolo swatchato, un bel rosa arancio, pigmentato e ben modulabile. Lo stesso packaging era stato proposto con Kalinka Beauty ricordate?
Un meraviglioso Highlighter, leggermente rosato che sembra un letto di rose in rilievo, quasi un peccato toccarlo.
Una paletta che racchiude colori tenui e più accesi. Il blu particolarmente belli e pigmentati, il blu e bluette, come vedete dagli swatches.
Molto bello anche lo smalto nella colorazione rosa, per le amanti di questa tinta, qui proposto con il top sempre Cinderella.
Spero riusciate a vederlo dalla foto, l’effetto è matt. Anche se si presenta in una formulazione molto liquida, con due passate il risultato finale è ottimo.
Per ultimo, ma sempre bello, come secondo smalto ho scelto il celeste con effetto metallizzato. Bellissimo, per chi ama il colore, e ricorda tantissimo il vestito del famoso Ballo di Cenerentola.
Per le amanti delle nail art, da non perdere gli stickers, che io ho comunque comprato, anche solo per collezionarli.
In conclusione una bella Limited edition, all’insegna del sogno e della favola senza fine.
Per me promossa, un pezzo da vera collezione, ed a un prezzo abbordabile. Spero riusciate a trovarla.
Anna