[Recensione] Wjcon Make up Artist Liquid Lipstick
Ciao milkine!
Oggi vi parlo dei liquid lipstick di Wjcon: delle tinte labbra completamente opache.
Wjcon ha tirato fuori la collezione Make up Artist che ha fatto impazzire tutte, compresa me che sono una nota lipstick-addicted!
Infatti non ho potuto fare a meno di acquistare ben 3 colorazioni: 02 Rosa ciclamino, 11 Lampone e 16 Rosso Ciliegia. Ero fortemente attratta dal color Vinaccia, ma su di me l’effetto era pessimo, quindi l’ho lasciato in negozio…
Queste tinte labbra sono molto particolari poiché si fissano sulle labbra e, asciugandosi, diventano completamente opache!
La confezione ricorda quella dei lipgloss, anche l’applicatore è quello che in genere si ritrova nei lucidalabbra. Io non li amo particolarmente, perché non rilasciano il colore in modo uniforme e per alcune colorazioni l’applicazione non è proprio cosa semplice…
Quando li ho visti in negozio e li ho “swatchati” sul braccio, sembrava non si asciugassero mai e ho dubitato fossero prodotti matte… Poi la commessa mi ha rassicurata facendomi vedere quello che aveva lei sulle labbra ed è stato amore *_*
Vi descrivo brevemente i colori che ho scelto:
02 Rosa Ciclamino è un rosa carne che sulle mie labbra risulta molto naturale. Mi piace molto, è confortevole e la stesura non è troppo difficoltosa. Lo uso molto quando faccio un trucco più forte sugli occhi.
11 Lampone è un colore davvero molto bello e adattissimo per questa stagione. E’ davvero color lampone, non trovo altre parole per descriverlo.
16 Rosso Ciliegia Che dire, è un bellissimo rosso freddo, con una punta di fucsia ha un effetto vellutato ed è molto coprente già con una passata.
Questi rossetti sono molto resistenti, ma almeno a me non hanno superato la prova pasto…
Comunque hanno un’ottima durata , circa 5 ore se non si mangia.
Hanno un costo di 6.90 e gira voce che wjcon voglia inserirli nella linea permanente. Bene no?
Ecco degli swatches:
Voi ne avete provato qualcuno?
Alla prossima!