Chi l’avrebbe mai pensato che mi sarei innamorata di un lip pencil?
Ho sempre optato per rossetti chiari, sulle tonalità del rosa per pregiudizi legati alla mia adolescenza.. Un paio di mesi fa ho voluto osare con i colori scuri tra cui marroni, viola, borgogna… e questa volta mi sono permessa di mettermi un bel rosso.
Permessa, già.. perchè ci sono cose dette nell’adolescenza che ti porti dietro per anni, se non per tutta la vita il grande passo l’ho fatto ed ecco che vi presento il
Longlasting Lip Pencil Catrice – 040 …And The Cherry On The Top
E’ una matita labbra color ciliegia, tendente più sul rosso vivo.
Il costo non è neppure esagerato, € 1,95 ben spesi se pensiamo che è un validissimo longlasting!
Ora lo trovate in offerta a metá prezzo.
Già, è un vero e proprio longlasting ed ero scettica perchè di solito usando rossetti durano in media un paio di ore e questo secondo me poteva fare lo stesso. Pensiero mai più errato, ma andiamo con ordine.
Ha una mina morbida, con una texture leggermente cremosa con un tratto deciso, colore pieno e quindi altissima pigmentazione.
La durata? FANTASTICA!
Fate conto che l’ho steso alle 7 di mattina e l’ho tolto alle 16 nonostante abbia mangiato e bevuto!!
Guardate!!! Non è favoloso??? Io lo amooooo!!!!! Mai stata più fiera di portare questo colore sulle labbra e ******o ai pregiudizi! Mi trovo bella con questo colore, si… bisogna anche dirselo ogni tanto ( non tanto per “tirarsela” ma per una questione di autostima).
Et voilà!
Che ve ne pare? Fateci un pensiero perchè sta uscendo dall’assortimento Catrice.
Questo lippencil prende un voto altissimo: 10!
Alla prossima
Samantha