[Recensione] Schaebens – Maschera Viso

Ciao ragazze!

Forse molte di voi avranno letto qui su Milk&make della casa tedesca Schaebens, che crea prodotti per la cura della pelle, a base naturale, per tutte le tipologie di pelle!

image

Grazie a Milk and Make ho avuto l’occasione di provare la maschera viso Thalasso Mask, che come dice il nome, e come conferma Google translate (hahaha), è a base di alghe e ingredienti marini! Quindi ..visto che sono convinta di essere la sirenetta da quando sono piccola, l’ho trovata subito perfetta per me! 😀

Inoltre è anche parte di una linea ad edizione limitata, come riporta la confezione stessa!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La confezione è composta da due monodosi, che ho trovato davvero giuste, senza sprechi di prodotto o al contrario ritrovarsi con mezzo viso scoperto!!

È una maschera molto idratante e soprattutto nutriente!! Non si secca asciugandosi, ma resta morbida sul viso, e questo è un altro punto a favore della maschera per quanto riguarda la pelle secca che ha bisogno di nutrimento!

È super consigliata per chi ha la pelle secca quindi, e la sconsiglio invece a chi ha la pelle a tendenza acneica e pelle grassa! Ovviamente è un ottima maschera per ogni tipo di pelle medio, misto/normale! Se ne avete occasione provatela!

Vi lascio con questo fantastico autoscatto, e alla prossima!!

image

Ciao milkine!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"