Occhi sbrilluccicosi per una palette che ha fatto innamorare tante di voi sulla pagina FB di Milk and Make !
Nel video su YOUTUBE ve la presentai molto velocemente e a dire il vero in video non si vedeva la sua bellezza!
Ma eccola:
Eccola nel suo splendore questa meravigliosa palette della P2 Cosmetics, la Limited Edition uscita in Germania per Dicembre:
Gold & Crown
Glamour Sparkles Palette
020 Fancy Girl
E’ una super palette glitterata, e per chi li ama come me non ne potrebbe fare a meno nel makeup!
Non è meravigliosa????
Ha un costo che si aggira sui € 4.75 per 5 cialdine con gel gel glitterato.
Devo dire che la palette è elegante fa la sua figura con la scritta color oro sul coperchio trasparente dove si possono ammirare queste pagliuzze.
Il pennello è l’unica cosa in più a parere mio, perchè non lo uso o meglio non uso questo tipo di pennellino con la spugnetta. Detto ciò eccovi gli swatches:
Meravigliosi vero?
Però c’è una pecca in questa palette.. mi aspettavo che le cialde avessero meno gel ma più glitter, nel senso che il gel rende il tutto molto appiccicoso se usato negli occhi o labbra e questa sensazione non mi piace.
Se ci fosse stato meno gel, come i monoglitter della Wet’n Wild, credo che l’avrei usata maggiormente.
Vi spiego:
L’ho provato in un makeup semplice e ho voluto aggiungere questi glitter alla fine per dare un tocco scintillante.. cosa più sbagliata!
Il gel trasparente mi appiccicava sia la palpebra mobile che quella fissa e l’ombretto stesso precedentemente se ne andava, nonostante il primer e mi ha formato quelle antiestetiche pieghette colorate :
E’ una di quelle poche cose che non sopporto ed infatti come si vede dalla foto oltre alle pieghette i glitter sono andati in giro…
Per quanto riguarda alle labbra, può essere usato come gloss sopra ad un rossetto nude per dare un pò di colore ma non è nel mio caso perchè non mi piacciono molto sulle labbra.
Dovrò trovare una soluzione…
Un vero peccato per una bella palette così!
Ah, mi dimenticavo! La P2 Cosmetics, viene venduta in Germania ma in Italia la possiamo trovare in alcuni negozi OVS ma solo la sezione nails, mentre la sezione makeup mi auguro che la mettino mooolto presto! 😀
Alla prossima
Samantha