Ciao Milkine! Ho dato di matto.. Nel video su YT vi feci vedere un prodotto per capelli che mi ha lasciata subito a bocca aperta… Di cosa si tratta? Rock Out Essence Hair Dye Powder 01 Best Pop E qui ci scappa un bel YEAHHHH molto rocker! Tornando a noi.. Eccola!
Ogni tanto mi piace cambiare colore a qualche ciocca… tanto per restare in tema, il colore che prediligo è il rosa… si era capito? Ne ho provati svariati di queste polveri per capelli in questo ultimo anno e devo dire che l’unico che mi abbia soddisfatta maggiormente è questo!
In commercio esistono di due colori, questo rosa ed il viola ed ha un costo di € 2,99 per 4.5g di prodotto, un costo nettamente minore ad altri brand. Come si usa: Prima di tutto, essendo polverosa, bisogna proteggere gli abiti con un asciugamano e poi via a colorare ciocca per ciocca, facendo ben attenzione a colorare bene uniformamente. Si può completare il tutto con della lacca, che io NON ho usato perchè il risultato finale mi è piaciuto molto di più, sempre a confronto di altri brand.
Avendo i capelli sul castano chiaro e uno shatush, il rosa sulla ciocca parte da un lilla per poi finire in un bel rosa, non troppo acceso, cosa che per me è assolutamente abbordabile sul fior fiore dei 30 anni.. 😀 Mi piace moltissimo, anche per la durata! Dopo un paio di ore, il colore resiste e non si sbiadisce. Per togliere il tutto, basta un leggerissimo shampoo. Ah, vorrei sottolineare che non mi secca i capelli!!!!! Un altro punto a suo favore!
Vi aspetto con altre review! Alla prossima Samantha