[Recensione] Cien Colour Lipbutter 03 Sweet Raspberry

Finalmente anche in Italia è arrivata la nuova linea Makeup proposta da Cien, brand lowcost che è possibile trovare in tutti i supermercati Lidl.
L’aggiornamento prevede la riformulazione di alcuni tra i più apprezzati prodotti ed anche l’introduzione di alcune novità.
Tra questi i Colour Lipbutter, burri labbra colorati come suggerisce il nome, simili ai famosi e copiatissimi Chubby Stick di Clinique.

996348_CIEN-Colour-Lipbutter_xxl

Ho avuto modo di provare diversi prodotti simili, non solo i famosi Chubby Stick, ma anche altri proposti praticamente da ogni casa cosmetica.


Il prodotto Cien segue la tendenza del packaging con matitone regolabile grazie ad un’ estremità rotabile.
Tra i colori disponibili ho scelto il numero 03 Sweet Raspberry, uno splendido color lampone perfetto da indossare ogni giorno.

1

Già dal primo utilizzo sono rimasta molto stupita dalla formula confortevole e dal colore intenso e facilmente modulabile, a differenza dei primi Chubby Stick il cui colore era poco vibrante e lasciava unicamente una scia leggera e glossy sulle labbra.
Per quanto riguarda il prodotto Cien, già dalla prima passata le labbra sono ricoperte da uno strato di colore per nulla appiccicoso o fastidioso, dal finish lucido ma non troppo.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

2
Nel tempo questo tipo di formulazione ha permesso alle labbra di mantenersi idratate senza che il colore abbia perso eccessivamente di intensità. La durata, infatti, è un altro punto soddisfacente considerando il tipo di prodotto ed il suo costo irrisorio: resiste alcune ore senza diventare antiestetico, ed anzi si presta ad essere ritoccato molto facilmente.

3

Vi lascio una serie di swatch in diverse situazioni di luce (calda e fredda) poiché sapete che risulta  difficile cogliere la reale sfumatura di un prodotto in camera, vorrei cercare di darvi quante più prospettive.

Senza titolo-1

Sicuramente un prodotto che consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo e colore davvero splendido.
Trovate i Colour Lipbutter presso i negozi Lidl, in 4 colorazioni ad un prezzo di circa 2/3 euro, perdonate se non posso essere precisa ma il mio è stato acquistato in Germania mesi fa ad un costo di € 1,49 e sono abbastanza sicura che sia arrivato in Italia con un leggero rincaro.

Buono Shopping e Buona Befana!

Lucia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"