[Haul] Nabla Genesis Collection + Daphne 2

Salve donzelle!
Di recente è uscita una nuova collezione Nabla: la  Genesis.  Una collezione ispirata ai colori della natura, in tutte le sue sfumature…
Potevo lasciarmela scappare? Ovviamente potevo, ma non l’ho fatto! Quindi approfittando dello sconto del 10%  ho acquistato ben 5 ombretti di questa nuova collezione!
In più, per festeggiare il primo compleanno di Nabla, è stato realizzato in formato refill l’ombretto Daphne 2. E io, ovviamente, mi sono accaparrata anche questo.

Ecco gli ombretti che ho deciso di acquistare:

Superposition: un bellissimo color grigio/lavanda. Non molto scrivente ahimè, ma davvero molto bello. Se vi piace, conviene prenderlo al più presto perché è in limited edition. Finish Bright .

Citron: color oro-lime davvero bellissimo e particolare. Non avevo nulla di simile. E’ sì un color oro, ma ha un riflesso verde lime che lo rende davvero unico. Anche questo dal finish Bright.

Eternity: Viene descritto come un “blu di prussia dal riflesso zaffiro” ed io non trovo parole migliori per descriverlo. Mi pare un buon dupe dell’ombretto Inglot 428 , solo che quest’ultimo ha una base violacea e scrive molto meno di Eternity (ma forse è perché il mio inglot è vecchiotto. Who knows). Finish Bright.

Grenadine: Lo sapete che impazzisco per il color Borgogna in tutte le sue sfumature?  Questo in particolare è un color melograno con riflessi amaranto. Davvero uno splendore! Finish Satin.

Daphne 2 : a confermare ciò che ho appena scritto. Daphne è un color borgogna scuro, con riflessi rame e mirtillo. Finish Bright.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Mimesis: E’ l’unico ombretto opaco che ho preso. Questo è un color vinaccia/prugna, facilmente sfumabile e davvero molto bello! Finish Soft Matte.

Con l’acquisto di 6 cialde in formato refill, Nabla vi regala la palette liberty six palette. Se invece acquistate 12 cialde refill, avrete in omaggio la liberty twelve palette..

PicsArt_1418241875646

Nabla ombretti refill

Ho già avuto modo di provarli e posso dirvi che sono tutti facilmente sfumati e pigmentatissimi, un po’ meno superposition che rimane comunque abbastanza scrivente.
La texture di questi ombretti è quasi cremosa. Le polveri si fissano sulla palpebra e durano davvero fino a 10 ore senza primer!

Ogni refill contiene  2,5 gr di prodotto per un PAO di 12 mesi.
Nonostante questi prodotti non siano classificati ICEA, Nabla si impegna nel produrre prodotti  vegan e cruelty free, cosa che io trovo ottima e davvero apprezzabile.

Potete acquistare questi ombretti qui : https://www.nablacosmetics.com/it/ !

Alla prossima review!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"