[Recensione] Palette Essence All About Sunrise

Ciao milkine,
oggi vorrei parlarvi di una palette Essence davvero funzionale: All About Sunrise, con dei colori sui toni caldi del bronzo e dell’oro, i colori che ricordano quindi il sorgere del sole, ma anche il tramonto per certi versi.

palette essence sunrise

Il formato è molto pratico e permette di avere in una manciata di cm ben 6 diverse colorazioni di ombretto. I colori hanno prevalentemente un finish shimmer e molto illuminante.
Ritengo siano tutti dei colori molto versatili che permettono di creare make up per il giorno e per la sera, per occasioni formali come l’ufficio, un esame universitario o un colloquio di lavoro, ma anche dei make up più profondi e importanti, come degli smokey eyes bruni.

Il prezzo low cost  (4.29 euro in Italia) non si ricollega davvero per niente alla qualità degli ombretti: ottima scrivenza, ben pigmentati e soprattutto ottimamente abbinati, tanto da non poter citare per quanto mi riguarda un colore non utilizzabile nella vita quotidiana. Qui sotto ecco tutti gli swatches:

palette milk2

Che ne dite? Non sarà nemmeno necessario dirlo per chi mi conosce ma io non riesco a staccare lo sguardo dal bronzo e dall’oro. Con queste due tonalità, oltre che con il marrone, ho creato per voi questa velocissima idea make up, spero vi piaccia:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

palette essence all about sunrise

palette essence all about sunrise

palette essence all about sunrise

Come ultima cosa, volevo ricordare che questa palette è in vendita anche in Italia insieme alle altre 3 “all about… nude/candies / paradise”. Davvero interessanti e da collezionare!

Alla prossima ragazze…

Francesca B

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"