[Recensione] Essence Lash Princess Mascara

Ciao milkine,
eccomi tornata dalle vacanze durante le quali ho provato alcune novità firmate Essence ma non solo. Primo tra questo il mascara Lash Princess, in vendita anche in Italia in un pack duo insieme ad un eyeliner.

lash princess essence

La prima cosa che mi ha fatta innamorare di questo mascara è senza dubbio il pack: nero e bombato con il tappo decorato in rilievo, con della gomma rosa che raffigura un corsetto e un cuore con una coroncina. Contiene 12 ml di prodotto ed ha una durata pao di 6 mesi.

lash princess essence

La novità a livello di funzionalità sta invece nello scovolino “cobra” in silicone e con la forma serpentina caratteristica del cobra appunto, che permette un’applicazione semplice e curvata. Il colore invece è nell’unica versione classica: il nero.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Mi sono trovata molto bene con questo scovolino perchè il silicone non fa formare grumi di prodotto nemmeno nella punta dello scovolino. Durante l’applicazione le setole separano e pettinano le mie ciglia applicando il prodotto perfettamente a ventaglio. Credo sia perfetto per valorizzare le mie ciglia abbastanza lunghe ma fine e chiare.

Per farvi vedere il risultato ho deciso di prepararvi una foto dove ho applicato il mascara solo in uno dei due occhi.
Penso non sia necessario dire quale dei dure occhi vero?

lash princess essence

Il prezzo del pack è davvero low cost, intorno a 4 euro per entrambi i prodotti, da non perdersi l’occasione!

Francesca B

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"