Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una palette molto carina ed in limited edition, e cioè della Quattro Baked Eyeshadow nella colorazione 01 London’s Eye, parte della Check & Tweed, LE Catrice super autunnale.
Come avrete intuito si tratta di una palette contenente 4 ombretti cotti, ed in questo caso dai colori neutri, freddi, di cui tre shimmer e uno matt.
Passiamo subito al sodo e quindi alle mie impressioni, colori sicuramente adatti al periodo, tonalità neutre sempre utilizzabili.
Per quanto riguarda la scrivenza trovo che i colori più chiari siano molto più pigmentati rispetto a quelli scuri, con un colore omogeneo e brillante, mentre quelli più scuri, nello specifico il marrone ed il grigio, molto meno pigmentati e dalla scrivenza media.
Tutti i colori però necessitano di un primer, come credo sia tipico con gli ombretti cotti, per avere una durata media di 5-6 orette senza sbavature.
Nella totalità trovo che questa LE sia davvero originale, speciale, coccolosa e tenera, nel dettaglio dei singoli prodotti inoltre Catrice è riuscita ad rinnovarsi e a creare qualcosa di sempre nuovo.
Io promuovo questo prodotto dal packaging davvero carino e con richiami al lavoro a maglia.
A voi piace? Che ne pensate? Vorreste prenderla? Fateci sapere le vostre opinioni.
A presto
Giulia