[Recensione] Catrice Tinted Lip Glow Balm e Confronto
Ciao ragazze,
oggi vi parlo del nuovo Catrice intensificatore di colore, il Tinted Lip Glow Balm, anche in confronto al loro precedente Ultimate Lip Glow.
Si tratta di due rossetti rivelatori di colore, dei quali vi avevo già parlato in questo articolo.
In poche parole questo prodotto agirebbe sul pH delle nostre labbra, andando a stimolare la nostra naturale pigmentazione.
Io sono amante di questo tipo di prodotti soprattutto perché mi piace molto il colore carne naturale delle labbra così come tutti i rossetti “my lips but better”.
Il packaging è simile tra i due, cambia solo il colore.
La formualazione invece cambia, se il precedente era un arancio fluo trasparente, il nuovo è un rosa chiaro, molto simile alla consistenza del burrocacao, assomiglia molto all’Unique Pink di Sephora.
L’effetto finale è diverso, io preferisco quello del precedente perché a mio avviso lascia una patina davvero naturale sulle labbra stimolandone davvero il colore; anche quello nuovo stimola davvero il colore ma le lascia anche molto luminose quasi come quando si mette un balsamo ultra idratante, il che è normale dato che questo nuovo rossetto ha anche la caratteristica di essere un balsamo.
La profumazione è migliore in quello nuovo, davvero delicata, mentre nel precedente mi ricorda l’odore degli agrumi, un po’ forte.
La durata è buona per entrambi, 3 ore non stop.
Questo è tutto ragazze, che ne pensate? Vi piacciono? Avete mai provato questo tipo di rossetti?
A breve disponibile anche in Italia nella collezione Autunno/inverno 2014 Catrice.
Fateci sapere.
A presto
Giulia