[Recensione] Crema corpo Argan OMIA Laboratories

Salve Milkine belle,

come va?

Questa review ha dell’eccezionale. Si è davvero una notizia eccezionale: io che utilizzo una crema corpo!! Le ho sempre odiate, perché non sono mai stata costante nell’utilizzo di questo prodotto (non che ora lo sia, ma ci sto lavorando su). La prima crema corpo che ho comprato un paio di mesi fa è stata questa della OMIA laboratories, una crema corpo con olio di argan.

2014-02-07 14.49.12

Incuriosita da questo marchio da supermercato con buon inci ho deciso di provare questo crema e dare una chance alle creme per il corpo. Complice anche il profumo ha funzionato: adoro questa crema.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La consistenza non è per nulla fluida, cosa che odio, e, anche se è abbastanza corposa il assorbe in fretta idratando la pelle. In estate potrebbe non piacervi se preferite creme leggere ed idratanti. Io stessa in estate più di 2 volte non sono riuscita ad applicarla, ma per l’inverno è ottima! L’odore è ottimo per i miei gusti, a chi preferisce creme senza odori potrebbe non piacere.

2014-02-07 14.49.57

Io la applica dopo la doccia, soprattutto per le mie gambe secche. Come detto idrata anche se per le pelli molto secche va riapplicata dopo qualche ora.

L’inci è buono, anche se non è bio. Infatti la linea erboristica non ha certificazione icea. Come detto, però, inci è buono non possiede siliconi, petrolati, coloranti nè parabeni. Ottimo per una marca da supermercato low cost.

La confezione contiene 200ml di prodotto. Il PAO è di 6 mesi, confesso però  che la utilizzo da più tempo e non ho riscontrato nessuna “anomalia”.

Voi milkine avte provato qualche prodotto della OMIA? Come vi è sembrata? Io sono curiosa degli shampoo, accetto suggerimenti!

Lisa

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"