[Recensione] Essence Superheroes smalto Power Girl
Lo so, lo so. Arrivo con estremo ritardo ed sono già passati quasi 7 mesi da quando avevo scritto dell’altro smalto della collezione Superheroes di Essence, e vi promettevo che avrei scritto e provato subito quest’altro smalto con effetto oil slick.
Ma i mesi son volati e io mi ritrovo ancora oggi a non aver scritto nulla su questo prodotto.
E visto che nella nuova Limited Edition Road trip è presente uno smalto con lo stesso effetto, ho pensato bene di recensire questo per darvi un’idea su quello. 😀 (pensiero contorto, ma capibile) 😆
Ieri, dopo vari tentennamenti per il colore che reputavo poco estivo, mi convinco e lo indosso.
Non so perchè, o forse lo so, pensavo che non rendesse così bene come in boccetta, e poi lo reputavo troppo scuro per i miei standard estivi e per questo non volevo indossarlo.
Invece il colore mi ha stupita.
É un colore che effettivamente tutto è tranne estivo,ma il trend di quest’estate 2014 comprende anche gli smalti metallici e questo ne rientra di diritto.
Il colore ,”camaleontico”, proprio come viene descritto dalla essence sulla pagina ufficiale,varia a seconda della luce.
Ieri sera sembrava di indossare un bel blu metallico , stamattina sotto i raggi del sole le unghie avevano sfumature che variavano tra il blu, il turchese e il violetto.
Il colore è bello intenso e non necessiterebbe di una seconda passata perchè è pieno ed uguale a quello della boccetta già dalla prima passata.
Il pennello è quello classico di essence, quindi permette di coprire l’unghia in un’unica passata.
Mi sembra di aver detto tutto, ora vi lascio alle foto, così potrete farvi un’idea su questo smalto.
Alcune sfumature
Seconda passata
Altre sfumature
A presto Milkine. <3