[Moda] Outfit – Giallo Limone e dolce come il miele

Il colore giallo sarà presente anche per questa estate. Che sia neon, pallido o giallo limone, la moda lo propone ovunque. Anche il trend del make up lo ha super rivalutato.

Il must have saranno ovviamente freschi abiti con fantasie fiorite, con colori abbinati ad hoc. Le combinazioni più in saranno giallo/bianco, giallo/nero.

Come questo abito a bretelline con stampe a girasole. Mi sono innamorata del taglio dell’abito perché cade morbido sui fianchi, e lo reputo comodo per tutti i giorni e non solo vacanza.

Qui nella versione con fondo nero. Un pratico capello di paglia (io li adoro) e il gioco è fatto. Pronte per una gita fuori città o un picnic.


Entrambi sono in vendita qui ad un prezzo conveniente.

Abiti stampa girasole a 18 euro circa qui

Ma il giallo è un colore adatto a tutte le carnagioni, a tutte le etá? Meglio sfoggiarlo dopo aver acquisito una leggera tintarella?

Stesso discorso vale per il giallo ocra, qui proposto in un completino top e pant. Sono tentata di comprarlo, ma il mio dubbio è dato proprio dal fatto che ho una carnagione chiarissima. Ma sinceramente confido di potermi abbronzare al più presto, perché mi piace tantissimo.

In più non costa troppo, lo potete vedere qui

Per essere alla moda, basterà comunque giocar anche sugli accessori: una contura gialla, su un abito bianco, una pochette  forma di ananas , un costume o un pareo. C’è da sbizzarrirsi.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ma il pezzo di cui mi sono innamorata di più e ho già messo nel carrello è questo abito lungo. Come vi sembra?

Mi piace la sua linea morbida, che cade appena sotto la linea del seno. Il punto di giallo e la fantasia a fiori mi hanno colpito appena l’ho visto. E poi le rifiniture con gli inserti sono un tocco in più.

Lo si trova in tre misure, dall S alla L, quindi una M dovrebbe fare al caso mio.

Abito fiori con inserti pizzo a 26 euro qui

Penso lo abbinerò a dei sandali bassi in cuio e una borsa di paglia, anche se mi sono infatuata di questo secchiello.

Bildschirmfoto 2014-07-06 um 15.04.28

Outfit summer

Alla fine stia nel fatto che ognuna di noi può permettersi di giocare con i colori e le fantasie, adattandoli alla propria personalitá. Talvolta basta trovare la giusta tonalitá, il giusto acessorio, per rendere il nostro outfit in linea con i dettami della moda.


Shein.com INT

Guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse, sará poi l’elemento determinante. Oggi ho preso lo spunto per questo outfit, ad esempio, dal limone e dal miele: due elementi in tema con il colore, ma anche due fonti di Vitamine per la nostra pelle. Li ho mescolati assieme e questo il risultato. Un capello a tesa larga anni ’50 che ricorda l’ape maia, abito in pizzo, accessorio minimal, e profumo Marc Jacobs in tema. Profumi e smalti acquistabili da Sephora, matita Eyeshadow creme Deborah da Douglas, lip balsamo al miele The Body Shop.

Abito e accessori sono in vendita qui, un sito internazionale per il quale non sono previste spese doganali, perché le tasse sono già versate dal rivenditore.

In questi giorni trovate parecchi sconti in essere e una offerta prendi uno, paghi il secondo scontato 99%.

Un saluto e a presto, con i prossimi outfit dedicati ai saldi.

Giulia

.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"