[Recensione] Pupa I’m Rossetto – 308 Burgundy
Ben ritrovate care Milkine.
Sebbene la promozione Pupa sia scaduta da un mese circa, che ci crediate o no, ho avuto soltanto adesso l’occasione di provare (e recensire) il mio rossetto acquistato con il coupon al prezzo di 5€ anzichè 12,90€.
Ultimamente sono molto attratta dai rossetti scuri, e così ho puntato sul numero 308 Burgundy, il penultimo della famiglia dei Rossi-Arancioni.
Non è esattamente un colore ‘estivo’, ma io lo trovo molto elegante, specie per la sera. Abbinato ad un ombretto chiaro e ad un tocco di mascara fa subito Diva!!
Il colore è un bel borgogna fedele al nome, intenso e pieno, facilmente modulabile.
Perdonate le mie labbra un po’ secche e poco fotogeniche!
La stesura è morbida, il finish opaco ma non troppo. La durata è buona, vi posto una foto del post-serata, non sarò stata fuori per più di 3 ore ma ci ho anche mangiato 😉 (Attenzione!: potreste rimanere abbagliate dalla mia carnagione bianco mozzarella!)
L’inci non è fra i peggiori ma nemmeno tra i migliori, nessuna sorpresa direi.
Io mi reputo molto soddisfatta della scelta, è una tonalità che non avevo mai indossato praticamente, ma mi ha convinta!! Purtroppo le foto non gli rendono sufficiente giustizia ma vi assicuro che è un colore da provare almeno una volta.
E voi? Vi sentite a vostro agio coi colori scuri o preferite qualcosa di più acceso o di più soft??
Un bacio a tutte :*
Kya