[Recensione] Smalto Catrice “Haute Future” – Never Green Before

Ultimamente sono diventata prevedibile e sto testando un numero indefinito di smalti (questo è l’ultimo, promesso!). Oggi parliamo precisamente dello smalto Never Green Before della Limited Edition Catrice Haute Future, una collezione che avevo snobbato per via dei riflessi eccessivamente cangianti dei prodotti proposti.

Catrice "Haute Future" Never Green Before

Ovviamente gli smalti sono un caso a parte.

Personalmente non amo quasi per nulla i perlati (li trovo da “signora”) e per fortuna questo gioiellino Catrice ha un finish che con il perlato non c’entra nulla.

Si tratta di un color acquamarina scintillante e olografico dai mille riflessi, come fosse la coda di una sirena. Il classico bel pennellone di Catrice, che adoro, mi ha permesso una stesura semplice e veloce, anche se per ottenere il colore in foto servono necessariamente due passate (anche tre se siete più pratiche e precise di me, che invece metto smalto a secchiate rischiando un’asciugatura infinita e contestuali danni dovuta alla troppa quantità di smalto, ma questa è un’altra storia).

Catrice "Haute Future" Never Green Before
Con una sola passata, infatti, si ottiene giusto un velo di colore ancora troppo trasparente per i miei gusti, invece quello che ho amato è proprio questo colore bello pieno e coprente ottenuto con una seconda mano di smalto.

Ottima anche l’asciugatura ed il colore si mantiene bello lucido, anche se io ho messo come al solito un top coat (Seche Vite, colui che mi asciuga lo smalto in un nanosecondo e mi evita tante bestemmie dovute alla mia impazienza).

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Catrice "Haute Future" Never Green Before

 

Catrice "Haute Future" Never Green Before

Devo ammettere che pur essendo passati diversi giorni questa nuance non ha perso il suo smalto (ma come sono simpatica!) ed è luminosa e cangiante come appena applicata.

Quello che ho apprezzato maggiormente è proprio l’effetto sulle unghie, a tratti sembrava di indossare foil tanto il colore riusciva ad essere olografico e ad effetto “specchio”, soprattutto alla luce diretta del sole. Insomma, è una tonalità fatta per stupire ed attirare gli sguardi, che ci catapulta subito tra gli splash del mare illuminato dai raggi solari (adoro tutte quelle pagliuzze dorate sul’acqua, le osserverei per ore!).

Ve lo consiglio assolutamente, credo sia una tonalità che userò molto quest’estate. Come al solito il prezzo degli smalti Catrice è di 3,49 euro per 10 ml di prodotto.

Buono Shopping!

~ Lucia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"